Infatti anche io alla mia collezione di HD-DVD ci tengo,comprati quasi tutti negli USA,il mio inizio con l'alta definizione!
Visualizzazione Stampabile
Infatti anche io alla mia collezione di HD-DVD ci tengo,comprati quasi tutti negli USA,il mio inizio con l'alta definizione!
Sinceramente a me i prezzi sembrano improponibili, specie per il mercato americano... :rolleyes:
In Italia è vietato spedire contanti solo via posta ordinaria, ma è possibile via assicurata, raccomandata ecc.
Onestamente, mi sembra una buona iniziativa, tutto sommato. Nessuno è obbligato a seguirla, il disco ti rimane ma ti metti al riparo dalla futura scomparsa del player HDDVD, che di sicuro non è eterno. Tantopiù che i lettori HDDVD in grado di veicolare e/o decodificare i formati audio HD sono pochissimi, mentre quelli bluray sono ormai la norma.
Io non criticherei Warner per l'iniziativa, non si può pretendere che lo faccia a costo zero: il prezzo che chiedono è di puro rimborso dei costi di duplicazione, confezionamento, AACS, magazzino ecc. Non ci guadagnano assolutamente nulla.
Immagino che vogliano invogliare quei (pochissimi) che scottati dall'avere acquistato HDDVD non sono passati al bluray. Questi consumatori sono un mercato fermo che va assolutamente recuperato.
Seven wrote:
> Io l'ho fatto con l'HD-DVD di Lady in the Water al Saturn :confused:
Cioe' hai cambiato l'HD-DVD "Lady" in un water del Saturn?
Non lincitemi, m'e' venuta naturale! :D