Anch'io sarei interessato all'acquisto del tw-10, ma vorrei qualche info sull'uso del vpr con il pc in ambiente videogiochi.
Grazie
scaglio
Visualizzazione Stampabile
Anch'io sarei interessato all'acquisto del tw-10, ma vorrei qualche info sull'uso del vpr con il pc in ambiente videogiochi.
Grazie
scaglio
ecco una foto di monsters & co.
purtroppo la macchinetta che ho non e' il max...si vede meglio di cosi:p
questa e' meglio
un'altra
ho dovuro mettere in modalità soggiorno perche' e' piu' luminosa e le foto vengono meglio, ma in nero teatro dal vivo i colori sono piu'tenui...
virtua tennis
ancora tennis
halo
il tutto collegato col pc in signature, proiettato su parete(nemmeno tanto pulita:p ) con base di 2m e qualcosina per i film...
bravo sbronf!
anche se non ho intenzione di prendere questa macchina, sono comunque meravigliato della qualità in rapporto a quello che costa!
Mi pare un risultato assolutamente dignitoso e che lascia spazio al "godimento" dei film.
Apprezzo molto anche la pazienza di postare le immagini perchè tutti possano farsi un'idea. Grazie
di niente...mi fa piacere aiutare chi si trova nella situazione in cui mi trovavo io pochi giorni fa;)
Grazie per le immagini!!. Giusto per curiosità ad Halo a che risoluzione stavi giocando?.
scaglio
640*480...
nella foto
pcdv0023.jpg
si vede un pò di zanzariera....su che base eri 2 metri?
cmq grazie per le foto, ma potevi fare di meglio :)
io per scattare le foto non tengo in mano la macchinetta, ma l'appoggio su una mensola e uso l'autoscatto,spero di esserti d'aiuto per i prossimi scatti ;).
ecco 2 miei scatti.
Proiettore VT46
Base: 2.30 metri
secondo scatto
io potevo fare di meglio..ma la macchina fotografica no...
in quella foto la base era di 1,5m ma io stavo abbastanza vicino...