Del resto Fox ci ha abituati a confezioni scarne:basti ricordare l'osceno cofanetto de "Il pianeta delle scimmie"...
Visualizzazione Stampabile
Del resto Fox ci ha abituati a confezioni scarne:basti ricordare l'osceno cofanetto de "Il pianeta delle scimmie"...
Questo non sembra malaccio a dire il vero...dovrebbero comunque metterci un pò d'amore in quello che fanno..ci sono alcuni cofanetti dvd che sono opere d'arte...e ora andando avanti ho il video hd,l'audio praticamente mai e le confezioni giusto passabili..il pollo sono io che le compro:(
Guarda,meglio concentrarci sui film.Se uno dovesse far caso ai packaging Fox Italia,basterebbe notare le differenze tra il cofanetto scimmiesco USA e quello nostrano.In Italia c'e' poca cura per queste cose,tant'e' che a breve acquistero' l'Endoskeleton di T2 dagli USA.
io ormai non faccio piu caso ai packaging, il motivo e' che dopo ANNI di acquisti per i DVD (circa 800 titoli) super fighi in SUPER EDITION , ora mi ritrovo con dei prodotti dal valore 0 (zero) commercialmente parlando, che se te li vai a rivendere ci fai quanto la versione normale, per cui..... MAI PIU versioni extralusso :cool: anzi, vado proprio in cerca di quella piu economica possibile, cosi per il futuro non ho rimorsi di coscienza, e per quando passeremo al 4K rivendo bene :cool:
Pazienta un pochetto... probabilmente l'Endoskeleton europeo ha l'italiano. Non ancora confermato ma molto probabileCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Hai distrutto il mondo dei collezionisti in un solo post:eek:
comunque hai ragione,mi ritrovo nella stessa situazione(1400 dvd a dire il vero) e li vendo a 10 a 10:cry:
quello che però mi sembra giusto di pretendere è un minimo di attenzione ai particolari...cavolo nei bd stanno sbagliando anche le scritte nelle fascette esterne(wall-e è un caso eclatante),molto di più di quanto non facessero nei dvd all'inizio..chiuso ot;)
In quale negozio online? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
@Roberto
Guarda qui ;)
@Roberto
anche qui
con possibilità di ritiro in negozio evitando le spese postali ;)
Grazie ragazzi!:)
Nei principali store online lo da disponibile :)
Ma adesso che al cinema esce X-Men le origini cosa faranno, un altro cofanetto ?
@Fabryzious
non ce ne sara' bisogno, perche' credo che questo prequel in uscita non sara' degno dei tre precedenti :D
ps: han un po' rotto con sti' prequel :cool:
Per quanto riguarda il cofanetto di X-men Trilogy avevo visto offerte migliori o sbaglio??? all'estero in germania si prende a 29,95 euro tutto il cofano se non erro, ora ricontrollo
infatti : eccolo qui <--- non so' se c'e' ita ? chiediamo a Jimbo :D
ps: la devono piantare co' sti' prezzi in italia, fin quando ci sara' sta' politica strozzina (colpa delle case di distribuzione non dei rivenditori), acquistero' all'estero tutta la vita.
ERRATA CORRIGE:
IL cofanetto che si trova su Amazon-de di cui parlavo, non e' con ITA , sorry for my error.
Aspetteremo tempi migliori, io 50 carte non gl'e le do' :O
e manco io !Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
però confido nei vari blockbuster o grande distribuzione che ci faccia prima o poi uno special price sul cofano.. perchè i film a me sono piaciuti un po' tutti e vorrei prima o poi averli in collezione ;)