finale stereo soluzione recupero perfetta
Ciao ragazzi...come molti provengo da un impianto stereo normale che ho integrato per il multi canale con un semplice switch stereo con 3 entrate e un uscita stereo.Ho un pre adcom565 e un finale stereo sempre adcom 555 un ampli denon 3806 dal denon esco con il pre-out frontali dx e sx e il dx e sx del pre adcom....con la centralina commuto a piacere... un finale con 200w per canale come l'adcom ti pilota i frontali in una maniera che pochissimi integrati possono far meglio..e le focal 836 ringraziano...anzi..mi piacerebbe quasi upgradare con un finale tipo il rotel rmb 1066 che messo a ponte mi da 3 canali a 180w....per poi ...diluendo la spesa passare ad un pre dedicato per il multicanale...riassumendo porto un commento estremamente positivo per l'utilizzo di un finale per pilotare i frontali che notoriamente sono i diffusori piu delicati per un impianto che non serve solo a sonorizzare i film..ma che cosi messo suona come prima anche con la musica...l'unica nota dolorosa riguarda l'aumento della spesa della cavetteria che aumenta con questi tipi di collegamento multipli...