Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se mi intrometto, ma..dō ragione a chi asserisce che i diffusori vanno scelti per primi: per pop - rok tipo pink ecc, a mio avviso ci vuole un diffusore certamente lineare, ma anche parecchio efficente (almeno una novantina di db/W/m) poi l'ampli si seglie in base a questi
Per quanto riguarda le elettroniche, ottimi anche Aeron e Advance, tanto per non stare sempre sui "soliti noti" e..anche occhio a qualche buon usato :)
-
Scusa ma non c'č scritto da nessuna parte che bassa efficenza e rock non vanno daccordo, le mie Elyss fanno 87db e con i finali North star le fanno viaggiare che sono un piacere anche e soprattutto con il rock, anche quello duro.
Quando ho voluto sentire qualche ampli nuovo e portarmi in giro queste bestie da oltre 50kg l'una non e stato prorpio un piacere e meno male che sono in parti serparate.
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da 2112luca
Scusa ma non c'č scritto da nessuna parte che bassa efficenza e rock non vanno daccordo, le mie Elyss fanno 87db e con i finali North star le fanno viaggiare che sono un piacere anche e soprattutto con il rock, anche quello duro.
Quando ho voluto sentire qualche ampli nuovo e portarmi in giro queste bestie da oltre 50kg l'una non e stato prorpio un piacere e meno male che sono in parti serparate.
Luca
Dipende sempre dal budget che hai a disposizione per l'amplificazione...Anche le vecche Dalquist dq 10 potevano riprodurre il rok...
Sempre che tu avessi a disposizione un 400 + 400 e senza pretendere pressioni sonore "emozionanti":mad:
-
Non c'č bisogno di spendere cife mirabolanti per prendere un finale con le p...e e un pre degno di questo nome, con dei diffusori di medio alta efficenza e ci riproduci di tutto, naturalmente il tutto usato.
Luca
-
Concordo: l'usato č un'ottima opportunitā per fare un impianto di buone/ottime caratteristiche, senza svenarsi :)