Domani per la precisione ;)
Visualizzazione Stampabile
Domani per la precisione ;)
con dvd nella confezione....ma a che cavolo serve questa mania di mettere anche il dvd?potrebbero farli costare meno(il bd),ad esempio....
Giangi, Dvd-store lo da già disponibile a 22,90 ;)
Ma io a quelle cifre non compro neanche un Disney !! :D :D
Preso oggi,postero' qualche impressione...
Comparto tecnico di assoluto rilievo. Quadro sempre pulito e nero profondo. Un DTS che non fa rimpiangere la traccia lossless. Sub atomico.
Il film presenta una buona fotografia e scenografia. Per il resto, nulla di indimenticabile...
Visto qualche spezzone.Quadro molto solido e grande dettaglio.Nero si' profondo,ma da quel poco che ho visto,non sempre impeccabile.Tridimensionalita' buona ma non ai vertici.Sono comunque impressioni ancora superficiali.
Nel senso che qualche volta c'è rumore o qualche altro artefatto? Io l'ho notato solo in una scena.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Nel senso che non sempre mi e' parso profondo e davvero cosi' "nero".Faccio pero' presente che ne avro' visto un quarto d'ora in ordine sparso,sono considerazioni ancora di superficie.
E' proprio così. Penso però che sia voluto per ricreare l'ambientazione, perchè in altre scene è nero seppia.
Concordo. Nella scena dopo i titoli finali c'è un basso che mi ha fatto tremare i vetri.Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Ottimo il BD a livello tecnico con una qualita' video sopra la media,fotografia "gelida" dal contrasto elevato,che bene si adatta al tipo di Film.
Nero "seppia" per lo piu' tranne che in alcuni casi ma credo per scelte di fotografia..
Un quadro di alto livello che assicura una visione molto appagante...
DTS 5.1 italiano "esagerato" con effetti spettacolari e dotato di ottima dinamica,Sub devastante...:eek:
Il Film manca di carisma e stenta a decollare,nonostante la passione avuta per il VG la pellicola risulta fin troppo "leggera" e priva di spessore,appena sufficiente.
Sara' per la prossima volta...:rolleyes:
Video 9
Audio 9
Film 5.5
ImHo :)
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
Senza voler offendere nessuno ci mancherebbe......ma come si fà a non catturare il carisma del personaggio principale, cosa che riesce a fare alla grande un videogioco?
Come sia possibile ROVINARE un film dal potenziale straordinario x me è un mistero....
Se ci penso è veramente ridicolo.....
La causa è un'interpretazione scialba e una sceneggiatura lacunosa. Quasi tutti i personaggi sono poco caratterizzati.
Ma parlatemi di Natasha Sax ..... alias ... Olga Kurylenko :oink: :D
Nel Film si vede molto poco...:rolleyes:
Ma è anche molto poco vestita :cool: :oink:
:D