Visualizzazione Stampabile
-
E' indubbio che io sia ignorante in materia ma non capisco/condivido un uso così massiccio del cms. Sono curioso di provare a smanettarci un pò ma...booo:confused:
Il colour management 3 non mi pare che vada solo a diminuire la luminosità dei primari, sposta tutto, saturazione e tinta...vedremo... qui bisogna "perderci" tempo nonostante all off non mi dispiace mica.
Ho effettuato l'altra sera solo le misure di default e qualche ora di visione con dvd/bluray test.
Stasera/stanotte, tanto purtroppo la mia donna non c'è, lo giro come un calzino.:D
P.S.: Sono state utilizzate delle lampade simili alle WCG; la distribuzione di potenza è solo un pò differente ma l'impronta è quella.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
P.S.: Sono state utilizzate delle lampade simili alle WCG; la distribuzione di potenza è solo un pò differente ma l'impronta è quella.
e' un monitor, non una tv.
Alcune scelte sono obbligatorie.
-
-
Ottimo, ecco una soluzione di qualità per chi cerca qualcosa di più completo del tv lcd medio.
Molto curioso di vederli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Con i loro difetti (trovatemi un tv che non ne abbia...pdp pioneer, trovato:D ), sono probabilmente tra i più naturali, morbidi, cine, riposanti, meno digitali/artificiali, equilibrati, simil plasma-seri (pana-pio) che ho visto finora.
impressioni su motion resolution (a spanne), blur e risposta in generale?
ehehe, il commento "che spacca" di AFdigitale non l'ho mai capito.. oltre a essere particolarmente truzzo (ma forse intendevano "spacca con il passato"), sembra provenire da un volantino di un CC. boh...
Questo Xiview si posiziona in testa alla lista per la mia prossima salettina (purtroppo soffro il gg, pure con i pioneer :( )
-
-
-
-
-
Hai anche il grafico della curva del gamma? Puoi mostrarcelo? :)
Ciao e grazie in anticipo!
Marco
-
-
AHHHHH.... godo.
Ecco il maledetto rosso che voglio vedere! la ferrari del VS Sony e' semplicemente perfetta.
Xiview sempre piu' vicino...
Benissimo.
Io come strumenti ho solo una Spyder III Pro. Dici riesco a getirmi al meglio una calibrazione JVC?
In conclusione, vedo che stai stitico nei giudizi sulla velocita' del pannello.
Tallone d'achille?? dimmi di no!!
-
Tanto di cappello per il gamma, ha scostamenti assolutamente trascurabili.
-
fantastico sto monitor,un livello di regolazione che non fa invidia al mio eizo,non riesco a trovarlo in nessun negozio fisico e online,se potete illuminarmi anche via mp con link a negozi online ve ne sarei grato.mauro riesci a testarlo anche con le console?edito per un'altra domanda veloce ma nn ha la presa scart?c'e' un'adattatore all'interno?grazie.
-
Citazione:
...Io come strumenti ho solo una Spyder III Pro. Dici riesco a getirmi al meglio una calibrazione JVC?
Penso proprio di si, perchè no?
Citazione:
...velocita' del pannello.
Tallone d'achille?? dimmi di no!!
Prima di elargire giudizi vorrei digerirli bene...sai, nonostante dopo poco tempo (prime visioni-prime misure) sia possibile comprendere gran parte dei limiti e dei pregi, solo dopo ore ed ore di visone/test e comparative si raggiunge un certo feeling/comprensione. E' come quando incontri una persona a te sconosciuta, devi parlarci e frequentarla un pò per capire veramente come stanno le cose.
Per di più, ci sto combattendo (un pò perchè sono malato io, fortunatamente in senso buono) parecchio perchè ci sono delle cose che non mi convincono, non mi vanno giù.