Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
Hai visto?:D
In termini di connessioni però, ho visto che gli manca la usb ed un altra scart (che male non fa). Ieri andai da saturn ma non avevano l'lg 50pq6000 ma avevano solo il 3000 che non ho voluto vedere proprio :D :(
Aspettiamo l'amico che dovrebbe averlo per venerdi, magari le prime impressioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giu79
ho visto che gli manca la usb ed un altra scart (che male non fa
Al Samsung?
Sì manca la USB che dicevo in precedenza che è una bella trovata da parte di LG.
Quella della scart in più inoltre non sarebbe stata male.
Altro fatto che non ho evidenziato è che finalmente compaiono le HDMI 1.3 che il 42A456 non aveva (1.2).
-
Il consumo passa a regime dai 380W del 42A456 ai 170W del 42B450.
Ottimo direi...
-
Direi proprio di si, in teoria meglio anche di quello dichiarato da LG per il 42pq6000 (181W).
-
Diciamo che siamo lì.
10W + o - non cambia.
Comunque non sono più caldaie come i vecchi plasma.
-
Qualcuno è riuscito a vederlo su fonti SD?
Perchè con la wii e il digitale terrestre non so fino a che punto mi conviene acquistare questo rispetto all'a456...nn avendo fonti HD...
-
Essendo anche questo un HDready, andrebbe bene.
Tieni presente che avendo il 600Hz subfield Drive, ne gioveresti con i giochi sulle scene in movimento anche sui giochi.
Non bastano i pochi pixel per andare bene con la wii...
questi non sono particolari secondari.
Inoltre più o meno costerà quella cifra per cui non mi farei troppi problemi a prendere la nuova serie...
-
Un'altra domanda...anche qui come nell'a456 per vedere mediaset premium è necessario comprare la cam? Oppure c'è già la predisposizione? :confused:
Perchè ho visto che il prezzo si aggira sui 70 euro...sbaglio?
-
La Cam è sempre a parte perchè la slot Common Interface della tv è unico per tutto il mondo, mentre paese per paese viene prodotta la Cam che è dedicata al formato tv del singolo paese.
Per cui è a parte e il costo in linea di massima va al produttore e non alla samsung come alla pansonic che le distribuiscono in vendita...
-
firmware ?
Ho notato che nella pagina dei download del B450 c' è la possibilità di scaricare un firmware di aggiornamento che va messo su di una usb secondo le loro istruzioni.
Però fra le specifiche del TV non compare una porta usb.
Ma allora dove va e a cosa serve?
E' solo per le assistenze o si puo' aggiornare qualcosa anche da soli?
:confused:
-
Se non mi sbaglio, c'è una porta USB che serve solo per l'aggiornamento firmware (o altri interventi di assistenza), ma non per foto/divx/mp3.
-
Quindi se è cosi sul B450 si puo aggiornare anche da soli il firmware....
altrimenti non avrebbe senso metterlo in download sul sito.
Se fosse non sarebbe male.
-
Acc... questo rischia di farmi ritardare l'acquisto! :confused:
Ormai ero lanciatissimo sul TX-P42X10E e stavo solo scegliendo lo shop dove prenderlo.
Ora questo 42B450 mi fa gola però!!
Il DVB-HD al momento non è discriminante, anche *** ora come ora si trovano modelli X10 dotati, ovviamente non prenderlo e rischiare di mangiarsi il cappello tra un anno sarebbe tremendo.
I 600Hz subfield Drive non son male, soprattutto in virtù del fatto che l' X10 ne è azzoppato rispetto alla versione USA e la cosa scoccia un poco.
Diciamo che questi 2 aspetti ne perfettiscono la resa, che, per un HDReady e non un FullHD diventa ottimale.
Samsung ha dalla sua l'indubbio design e la mia approvazione come marchio, da utente soddisfatto dei precedenti acquisti.
Panasonic voleva essere una bella scoperta, soprattutto in campo Plasma dove si difende ottimamente.
Forse la discriminante puo farla il prezzo.
Mi pare si assestino entrambi sulle 700/750€ +o-
Sarebbe da valutare quanto vale pagare la differenza con la Garanzia Italia, rispetto a 100/150€ in meno ma di un prodotto importato.
Ho trovato il PS42B450 B1 a 630€ s.s. comprese, ma mi pare un offerta troppo bassa, quasi sospettosa di prodotto super importato e da non si sa bene quale paese.
Aspetto qualche indicazione aggiuntiva sul Samsung, che però ora come ora, sta prendendo il sopravvento nelle mie preferenze :D
-
Qualcuno sa le differenze tra il b450 e il b430? :confused:
-
Le differenze non mi sovvengono al momento paiono identici.
Forse, ma sottolineo forse...si tratta dello stesso modello per altri mercati...
aspettiamo contributi di chi ne sa qualcosa in più...