speriamo che come disse ( almeno cosi si pensa ) Eraclito ... πάντα ῥεῖ ...
ovvero non è mai la stessa identica storia :D
Visualizzazione Stampabile
speriamo che come disse ( almeno cosi si pensa ) Eraclito ... πάντα ῥεῖ ...
ovvero non è mai la stessa identica storia :D
Mea culpa...mi è scappato il 48 sul 71 ben sapendo che sono 36 (sul cosa poi ci sia effettivamente dentro non mi pronuncio...)
considera cmq che alcuni tipo af digitale nella recensione del 91 dicono che i benefici del 48 non si vedono sugli attuali pannelli e si avrebbe bisogno di un pannello adatto...
Ciao Blueno , il 2500 denon è come dici tu.( solo uscita hdmi ),ma non il 3800 che non solo ha 7 uscite analogiche ,di qualità oltretutto , ma ulteriori 2 uscite analogiche separate per l'audio cd..con tutte le codifiche lossless ( truehd e dts hdmaster) attivate..Citazione:
Originariamente scritto da blueno
no non mi sono ben spiegato il 2500 sta al 52 come il 3800 sta al 91
uno transporter (2500 e 52 ) ed uno completo ( 3800 e 91 )che condividono la stessa parte video ( + o meno perchè la costruzione influisce ) spero che stavolta mi sono spiegato meglio:D
OK , avevo interpretato male..
:D non mi ero spiegato benissimo...:D
forse però si potrannò inserire dei codici per renderlo region free:D
http://www.stereosound.co.jp/hivi/de...ature_607.html
godetevi le belle foto di questo nuovo lettore
Quanto fà 30000 yen?
...col cambio "de no artri"... si intende...
Beh..ancora non è chiaro :p, perchè nel caso di Denon il 3800 si differenzia dal 2500 anche nella parte video, almeno sui DVD implementando il Realta.Citazione:
Originariamente scritto da blueno
Leggevo su avsforum che molti sono rimasti delusi dal fatto che i dac per le uscite analogiche di questi nuovi br pioneer passeranno dai wolfson ai burr brown con un qual certo peggioramento.
Se mettiamo anche il fatto che il nuovo 3600 Samsung non ha più il processore reon, vediamo come le varie case stiano adottando la politica del gambero...
si si infatti mi riferivo solo alla parte video blu ray che cmq nel 3800 e legerissimamente migliore come dicono alcuni per l' uso di differenti componenti interni ,Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678