menomale che l'ho depennato dalla mia lista dei papabili :DCitazione:
Originariamente scritto da krypto
Visualizzazione Stampabile
menomale che l'ho depennato dalla mia lista dei papabili :DCitazione:
Con questo firmware i tasti a sfioramento risultano disattivati. Me ne sono accorto per caso, visto che non li uso mai, quindi potrebbe essere un problema già del 2.02.Citazione:
Un altro problema lo riscontro nella navigazione dei contenuti speciali del BD di Cars, che risulta "impazzita".
Ragazzi sono seriamente interessato ad acquistare questo player.
Potreste farmi un favore(per chi lo possiede naturalmente)?
Provate a vedere se vi riproduce questo filmato ?
Diciamo che è il file che metteva in ginocchio tutti i lettori mkv di vecchia generazione.
Mi interessa si vedere i blu ray,ma se riesco ad evitarmi di comprare anche un lettore multimediale per gli mkv prendo due piccioni con una fava :D
Qualità visiva dei blu ray rispetto al 2500?
Leggo solo ora. Domani nel pomeriggio dovrei riuscire a provarlo.
In passato ho avuto un 2500 e lo ricordo ottimo con i bd. Come il 3600, del resto.
Provato poco fa. Anche il BD-P3600 si deve inginocchiare: si sente l'audio per qualche decina di secondi e poi si blocca con l'errore "Formato file non supportato" (o qualcosa di simile).
Premesso che non ho ancora il lettore disponibile, sto aspettandone la consegna da Samsung quale permuta di un 2500 dichiarato non riparabile, mi incuriosiva capire come va masterizzato il file da te postato (che ho scaricato), mi dai qualche delucidazione? grazie.Citazione:
Originariamente scritto da galotar
Lo metti su una chiavetta e via...;)
Grazie, provvedo e... aspetto il lettore per provare... :(
A me non lo leggono neanche videolan e mplayer su mac...
Già, non so se abbia senso decidere se acquistare o meno questo lettore in base alla compatibilità con questo file.
Ne approfitto anche per chiedere se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema con i tasti a sfioramento (ne parlo a inizio pagina).
A me ogni tanto non funzionavano. Provato dopo l'aggio e per ora sono sempre andati.
ciao a tutti...sono disperato...ho bisogno urgente di informazioni riguardanti il BD-P3600 della samsung di qui si parla in questa discussione...
quello di cui voglio sapere è: se io inserisco una chiavetta USB FAT 32, o anke il disco rimovibile esterno (HARD Disk da 750 GB formato NTFS), e volessi vedere un film in formato .avi, .mkv....è possibile vederli?? o bisogna per forza masterizzari su un dvd?? lo chiedo soprattutto a quelli ke lo hanno comprato...oppure legge solo i file come immagini e foto ( jpeg e mp3)?? e se è possibile quali altri formati si possono leggere in entrata dalla chiavetta??
Grazie mille per le risposte future...aspetto, ma non troppo!!!
ciao a tutti...vorrei avere notizie sul prodotto BD-P3600 citato in questa discussione...sarebbe piuttosto urgente perchè dovrei sapere se poter acquistarlo o meno...
vorrei sapere: se io metto una chiavetta USB FAT 32 o un hard disk esterno NTFS da 750 GB nel lettore e volessi vedere i film in formato .avi e .mkv, senza dover quindi masterizzare un DVD...è possibile farlo?? me li legge?? ***** dalla pagina di informazioni del prodotto sul sito della samsung non è specificato se si possono vedere i video presenti da una memoria esterna o solo da DVD...se si quali altri formati posso vedere a parte le solite foto e musica?? sempre con l'entrata di una chiavetta o hard disk rimovibile esterno....chiedo soprattutto a coloro che lo hanno comprato e che lo hanno testato!!
aspetto risposte al più presto!! grazie !!! ciao a tutti!!
scusate il doppio post, ma pensavo non lo avesse inviato e non ho trovato il modo di cancellarlo...sorry...
Nessun problema. Accetta sia FAT32 che NTFS e file di qulsiasi dimensione. Attualmente ci sono problemi con alcuni file .mkv che scattano. Il motivo ancora non l'ho capito, ma il fatto che con ilplayer del tv vanno fa ben sperare. Bisogna attendere qualche firm che risolva.
ok..grazie mille..quindi sicuro ke legge tutto ..ma non ho ben capito ***** ci sono problemi con gli mkv..sono proprio quelli ke mi interessano!! sapresti dirmi anke più o meno quanto costa in questo periodo?? all'incirca...Citazione: