dipende dalla differenza di prezzo tra l'usato e i 2 nuovi!;)
Visualizzazione Stampabile
dipende dalla differenza di prezzo tra l'usato e i 2 nuovi!;)
e da cosa vuol dire usato..;)
Nameless
Hai un mp;)
io in ufficio ho un Optoma HD65 e sto proiettando su tela grigia... uno spettacolo!
l'HD65 rispetto all'HD700X è ha più contrasto e più luminosità ma la risoluzione è la stessa...
buon acquisto! ;)
http://www.shopmania.it/shopping~onl...p-8888544.html
Chiedi quanto ti danno do garanzia sull'Optoma perchè credo siano 3 anni,
resta sull'Hd700x ammesso e concesso che non soffri l'effetto rainbow e inoltre dovresti avere anche il player adatto come già ti hanno accennato.
Cordialità
Memo
optoma dovrebbe dare 2 anni sul vdp
inoltre sull hd65 offrono 10 anni di garanzia sulla persistenza dei colori
Anche io andrei sull'Hd700x..
anche l'Hd65 non è male,ma costa leggermente di più(praticamente quanto il mitsubishi hc1100..che però è di un altro livello..)
comunque rimango della mia idea..tieni gli occhi aperti e aspetta una offerta decente per un vpr hd ready..devi solo avere pazienza,ma non te ne pentirai;)
@EnzoG l'aumento di luminosità(e nello specifico 1600 lumen)non è un bene per un impianto home theater,a meno di non dover riempire una parete di 4mt,e non è questo il caso...(infatti spero che in modalità risparmio cali un pò la luminosità del vpr...)..e questo spiega anche perchè ti trovi bene con una tela grigia(probabilmente con gain inferiore a 1.0)...il nostro amico ora come ora dovrà adattarsi con qualcosa di molto meno costoso..