Visualizzazione Stampabile
-
Approfitto di questo thread per segnalare che è in arrivo, per la gioia di molti appassionati dei 42'', un fullHD Samsung che si dovrebbe chiamare 42B550.
Già negli stati uniti dovrebbe essere in vendita attorno ai 1000$ il PN42B550.
Oltre ad essere un FullHD 600Hz, dovrebbe avere anche un'entrata USB.
Vediamo nei prossimi tempi se si affaccerà anche in europa o meno.
-
[QUOTE=trilly]Salve a tutti.
MI sto interessando per l'acquisto di un plasma 50" FullHD e da un po' di tempo mi sto informando riguardo il nuovo Panasonic 50G10...............
ma dato che ho da poco acquistato il lettore BD Samsung BD P2500............ mi chiedevo se poteva valer la pena rimanere in casa Samsung
si trova nel catalogo Samsung un Plasma 50" Full che sia al pari del Panasonic 50G10?...........
QUOTE]
.............certo..... e costa +/- lo stesso, la serie è ps50b650, ed è dato in arrivo sul "solito" (per chi già mi ha letto) sito online.
Non ho conoscenza di recensioni di questo modello, però è in vendita in Francia dove trovi anche le caratteristiche!
Se può interessarti, sul forum di afdigitale c'è qualcosa al riguardo.
Ciao.
-
Grazie mille allosax adesso indago e vedo cosa riesco a trovare.:)
-
Ok, ho letto una recensione del Samung PS50B650. Ecco il link:
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...n-plasma-TV/p1
Semnbra interessante (a parte il deciso diniego riguardo le impostazioni predefinite, soprattutto la Dinamica, ma mi sembra normale).
Unico dispiacere è il commento riguardo la resa con fonti SD, dove lamentano una definizione un po' troppo sfocata e dei colori un po' plasticosi.
In alcuni punti accenna a dei confronti proprio con i nuovi Pana G10 che sembrano avere la meglio in alcuni aspetti.
Che dire, non lo so. Bisognerà vederlo dal vivo, magari in confronto diretto con i G10.
-
Citazione:
Originariamente scritto da trilly
Ok, ho letto una recensione del Samung PS50B650...........i.
Che dire, non lo so. Bisognerà vederlo dal vivo, magari in confronto diretto con i G10.
............. a tal proposito, intendo pregi e/o difetti leggiti su questo stesso forum le info sul panasonic.
Vedrai, ti sorgerà più di un dubbio (come me!!)
Una provocazione........ leggiti la mia (si può dire?!??!:p :p ) recensione sul LG PS8000 nell'apposito thread.
Ciao
-
@ allosax: Ho letto e sono andato a guardarmi le specifiche nel sito LG.
Beh, oggettivamente (sulla carta almeno) sembra un gran bel prodotto a un prezzo piuttosto interessante e dal design decisamente accattivante.
Di sicuro ho perso parecchie certezze che avevo fin poco tempo fa e ho solo più confusione nel capir quale sia un buon prodotto in questa fascia (50" Full HD plasma) a un buon prezzo.:confused:
Ma giusto un chiarimento: ho confrontato le caratteristiche dell'LG PS7000 e 8000: sono identiche, l'unica differenza è che l'8000 ha la certificazione THX (per 50Euro di differenza :mbe: ); ma in cosa consiste?
inoltre noto che non hanno il 100 hz (sebbene abbiano i 600Hz sub-field).
E' un errore o è proprio così?