Forse mi sono espresso male .. intendevo che è possibile prenotare ma la disponibilità dice 'in arrivo' (onlinestore per il 607), mentre il 507 da bestdigit
p.s. non credevo si potessero fare nomi ..
Visualizzazione Stampabile
Forse mi sono espresso male .. intendevo che è possibile prenotare ma la disponibilità dice 'in arrivo' (onlinestore per il 607), mentre il 507 da bestdigit
p.s. non credevo si potessero fare nomi ..
Ecco allora è come dicevo io. :p Non ce ne sono ancora disponibili. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ilSanto
Penso non ci siano problemi a fare nomi del rivenditore...se sbaglio mi può correggere un MOD.
Beh, il prezzo di uscita è 429 euro; a questo punto molto meglio lo Yamaha rx-v 663 o l'onkyo 606 che si trovano allo stesso prezzo e fanno molto di più!:DCitazione:
Originariamente scritto da ilSanto
lo yamaha sembra che silver non si trovi più :cry: e il 606 dovrei cercare ma lessi che scarseggiavano .. in effetti potrei provare a vedere .. ma in un negozio in zona il 606 e 607 mi disse venivano uguale .. allora tanto vale prendere il 607 :D (però il negozio non fa i prezzi come quelli online ..)
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Modelli ampli Yamaha silver non li stanno proprio facendo più: titanio o nero!:D
...
leggendo qua e la forse andrò su un Yamaha, che è anche più economico.
intanto inizio così...
Che voi sappiate, se ne trovano in giro già con kit casse decente?
Grazie!!
mi collego a questa discussione che mi sembra appropriata
anche io sono in cerca di un impiantino 5.1 per film e giochi con la ps3.
Dato che la ps3 non passa le codifiche HD, mi serve solo un ampli che supporti il PCM multicanale se ho capito bene (sono molto ignorante in materia)
TX-SR307 supporta il PCM multicanale?
è sufficiente collegare PS3 all'onkyo via HDMI e successivamente l'onkyo al TV sempre via HDMI e sono a posto?
grazie per la pazienza.
No devi andare almeno sul 507.Citazione:
Originariamente scritto da calcajvl
Si. ;)Citazione:
è sufficiente collegare PS3 all'onkyo via HDMI e successivamente l'onkyo al TV sempre via HDMI e sono a posto?
grazie, ma come faccio dalle specifiche tecniche a capire se supportano il PCM multicanale.. nelle schede di questi 2 Onkyo non riesco a cogliere la differenza (a parte il fatto che nel 507 parla di DTS-MA e TRUE HD ma non è quello che interessa a me)
Se vai qui
http://www.eu.onkyo.com/products/TX-SR307.html
E poi clicchi sulla scheda features...troverai scritto:
"A separate audio connection is necessary to process multichannel audio"
Yamaha rx-v463, costa poco e non è niente male!;)Citazione:
Originariamente scritto da calcajvl
Buonasera,
mi riaggancio anche io a questa discussione visto che sono nella stessa situazione.
io ho un sistema di casse 6.1 4ohm, tv hd, mediacenter e ps3.
la stanza è circa 25 mq.
principalmente utilizzo l'HT per film dolby e giochi ps3.
fino ad ora avevo un marantz sr4300 e andava alla grande, solo che un paio di mesi fa ha deciso di lasciarmi...
ora stavo dando uno sguardo in giro e vorrei prendere un sintoampli che decodificasse anche i nuovi formati audio del bluray senza però spendere una follia (diciamo sotto le 500€...)
ho visto che il marantz sr4003 non ha codifica truehd e dts hd quindi l'ho scartato, il modello 5003 che ha le codifiche costa molto + di quello che è il mio budget, allora mi ero orientato verso questi 2modelli:
onkyo TX-SR577 a 499€
yamaha rx-v663 a 459€
però leggendo un pò di discussioni ho il dubbio della potenza...
il marantz che avevo era un 80W rms x canale e da quello che ho capito questi 2 ampli su cui ero indirizzato arrivano forse alla metà... si sentirà parecchia differenza?
come qualità audio (so che per le applicazioni che ho citato non c'è una qualità eccelsa...) sentirò parecchio la differenza rispetto a prima?
Permettimi di dirti che sbagli, perchè invece è perfetto per la PS3! Non decodifica i nuovi formati (e non ti serve perchè hai la PS3), ma tramite gli ingressi hdmi veicola l'audio PCM multicanale decodificato dal lettore (e a te questo basta)!Citazione:
Originariamente scritto da mr. hf
ecco, sapevo che sbagliavo... infatti mi sono registrato apposta su questo forum...:DCitazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
puoi spiegarti meglio?
io attacco la ps3 al marantz con l'hdmi e sento l'audio in dolby true hd?
allora che differenza c'è con un sinto che abbia la codifica a bordo come l'onkyo o lo yama ?
La differenza è che in quel caso è il sinto a fare la decodifica...e non il lettore (PS3). ;)Citazione:
Originariamente scritto da mr. hf