Visualizzazione Stampabile
-
T'ho seguito a ruota....cmq la differenza di garanzia è nei pixel difettosi. La sam italia garantisce il pannello anche per 1 solo pixel morto. Quella Europa dopo 6 pixel....però se pensi che ne centri comm lo vendono ad € 2.000 possono morire pure un paio di pixel me ne farei una ragione:D
Cmq arrivato oggi....vedrò!
-
Confermo che è europa e dellll'est (il manuale ne da conferma) :)
-
Lo sapevo. Non dovevo più controllare. Oggi si trova a -10euro rispetto ad ieri, e non è un problema, ed in più con garanzia Italia... che spero non sia un problema :)
-
e non dovevi dirlo! io l'ho preso ieri....ed arrivato oggi! :(
-
opinioni???
Ciao a tutti,
sono anche io in procinto di fare questo bel acquisto, ho visto che alcuni di voi ne sono da pochi giorni in possesso, cosa ci dite?
grazie
-
chea quella cifra di meglio nada....almeno secondo i miei gusti.....se poi sali i prezzo i philips e sony nuova serie sono ottimi....ma in questa fascia un buon tv....non eccelle secondo me con il digitale integrato (ma colpa del segnale) il mio pana serie x veccchia si vede meglio...però con altre fonti (dvd e br ottimo....con sky provo oggi!) l'immagine ben dettagliata e profonda.
poi esteticamente molto stiloso....
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbrix
chea quella cifra di meglio nada....almeno secondo i miei gusti.....se poi sali i prezzo i philips e sony nuova serie sono ottimi....ma in questa fascia un buon tv....non eccelle secondo me con il digitale integrato (ma colpa del segnale) il mio pana serie x veccchia si vede meglio...però con altre fonti (dvd e br ottimo....con sky provo oggi!) l'immagine ben dettagliata e profonda.
poi esteticamente molto stiloso....
infatti a quel prezzo credo che sia il top!!!
Figurati che in un centro commerciale lo tenevano a circa € 1990!!!!
Comunque l'ho ordinato anche io.
ciao