Questo non lo so;però,mi piacerebbe avere le versioni italiane, non una acquistata in italia una in America ed una in Spagna.
Magari non sarete d'accordo, ma per questioni diciamo "d'ordine" preferirei fossero tutte italiane.:D
Visualizzazione Stampabile
Questo non lo so;però,mi piacerebbe avere le versioni italiane, non una acquistata in italia una in America ed una in Spagna.
Magari non sarete d'accordo, ma per questioni diciamo "d'ordine" preferirei fossero tutte italiane.:D
Ringrazio tutti per le risposte molto esaurienti..mi pare di aver capito che per ora se voglio bluray con audio italiano devo aspettare l'uscita nel nostro paese :cry: !
Assolutamente d'accordo...pero' sai com'e':in mancanza di meglio(uscite italiche)si fa di necessita' virtu'!
Già disponibile con audio Italiano anche l'ultima di Grey's Anatomy vi ricordo....ottima edizione tra l'altro ;)
me lo domando anche io continuamente e sono pienamente d'accordo con te su tutto, solo che noi appassionati siamo una piccola percentuale del mercato, altrimenti per restare nel tuo esempio Pioneer avrebbe venduto molti più schermi al plasma e non avrebbe mai pensato di interromperne la produzione e commercializzazione... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MrMircea
il mercato dei dvd e bluray va peggio di quello delle tv perchè almeno quelle non le puoi scaricare da internet! quindi fatti due conti e viene fuori che in Italia i risultati (edizioni BD, tracce audio HD, prezzi...) arrivano mooolto lentamente
direi!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
cmq in quanto a belle ragazze la serie chuck non scherza...anche sarah lancaster...;)
cmq yvonne è mitica e poi anche a sentirla in alcune interviste pare davvero simpatica oltre che ovviamente bellissima!!!!!!:D
Fine OT
si sa niente per The OC in blu ray ?
Non ancora nulla, però essendo una serie di Warner, c'è la seria possibilità che siano pubblicate al più presto le 4 stagioni, io per il momento dopo aver preso la S1 su DVD, mi sono fermato, anche trovando a pochi euro le altre 3, stessa cosa ho fatto con Dawson's Creek, ho preso le prime 4 e quando usciranno su BD, provvederò all'acquisto. Speriamo solo che i prezzi siano contenuti.
24 Season 7 è annunciato in BRD anche in UK,
http://www.amazon.co.uk/24-Complete-...2933245&sr=1-1 Chissà se avrà l'audio in italiano...speriamo! :cool:
Vedermi la stagione 7 di 24 direttamente in Blu-Ray sarebbe una goduria ... IMMENSA! Purtroppo, però, essendo dischi Fox non credo proprio che in UK avranno audio ita. Spero vivamente di sbagliarmi ...
Oddio, non sarebbe una cosa impossibile, dato che Fox per molti suoi dischi pubblicati in UK ha inserito la traccia audio ITA.
mmm....penso sia difficile, vi posso soltanto dire che ancora non è cominciato nemmeno il doppiaggio italiano!
:(
Toh, è intervenuto il diretto interessato :asd:
Sarà meglio che si diano una mossa visto ch'è annunciato su Sky-Fox per settembre, o ottobre...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
Premessa la mia ignoranza in merito, mi pongo spesso una domanda: non sarebbe possibile adattare i sub ita (dei quali, ormai, fruiscono moltissimi) ai cofanetti americani o uk?
Anche io, ad esempio, sono un amante di 24 e non vedo l'ora che esca da noi in BR ma, ad essere sincero, sono pessimista (almeno in tempi brevi).
Speriamo che si diano una mossa e che non propongano prezzi sui 100 euro a stagione.