Visualizzazione Stampabile
-
ma è così importante avere l'ampli aggiornato alle ultime codifiche?
perchè mi viene un dubbio ..... prendo questo onkyo 606 che mi dite suona bene.... poi però per questioni di budget prendo il kit jbl sc178(che non trovo quindi forse prendo le 200)
non rischio che i diffusori facciano da collo di bottiglia?
a questo punto non sarebbe meglio risparmiare anche sull'amplificatore?
se non ho le nuove codifiche che problema avrei? potrei continuare ad ascoltare i nuovi film su blueray e i nuovi cd codificati con questi nuovi standard con la vecchia qualità che non mi sembrava tanto male..... o mi sbaglio?
scusate per la poca conoscenza della materia
-
fidati che il 606 non migliora solo per le codifiche.....
-
un buon ampli e sempre un buon punto di partenza...
x diffusori ti ho inviato un mp, l'hai ricevuto?
-
A questo punto però è importante chiarire una cosa: l'onkyo 606 è sicuramente un buon ampli, ma pur sempre un entrylevel! Si dice giustamente che c'è molto meglio delle jbl scs178; è vero! Ma è altrettanto vero che c'è molto meglio anche dell'onkyo 606, quindi non facciamolo diventare un ampli d'alta gamma! A mio parere non è per niente sacrificato in coppia con le jbl scs178!;)
-
e forse ancora il migliore tra gli entry...
pero quelli sono sempre miinidiffusori...e anche non di eccelsa qualità. li ho sentiti molte volte, e credo che anche ad un novizio dopo poco sarebbero evidenti tutti i limiti di questo kit.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
e forse ancora il migliore tra gli entry...
Ovviamente è il tuo parere! Se assieme al kenwood 8300 è il meno caro di quelli dotati delle nuove codifiche un motivo ci sarà pure! Nessuna ci regala niente! In questi casi non mi stancherò mai di ripetere il mio pensiero: più o meno gli entrylevel sono tutti li dal punto di vista escusivamente audio; le piccole differenze di prezzo son dettate dalle presenza o meno di alcune caratteristiche particolari (5.1 o 7.1, con o senza nuove codifiche, con o senza upscaling)! Se si vuole il vero salto qualitativo bisogna rivolgersi all'alta gamma!!!
-
Allora,
- l'onkyo, per quello che costa ovviamente, e' un ottimo ampli (grande miglioramento rispetto al 506).
- Tutti i sinto hanno delle differenze di audio, anche gli entry.
- Chiaramente spendendo di piu', si migliora, e' ovvio, ma il nostro amico in questione non puo' permetterselo.
-
Certo che il 606 è un buon ampli, ma non facciamolo passare di un'altra categoria rispetto al kit jbl scs 178! E' comunque un accontentarsi per entrambi gli acquisti, tutto qua!
Le differenze audio è ovvio che ci sono, ma minime; per avere il salto di qualità audio vero e proprio bisogna andare sull'alta gamma!
-
Ma le jbl sono pur sempre dei minidiffusori.......l'onkyo e' capace di pilotare di meglio....
-
non posso che ringraziarvi per la valanga di consigli e di interventi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da moneder
l'onkyo e' capace di pilotare di meglio....
Questo è vero, ma ciò che è meglio il nostro amico non può permetterselo e quindi gli ho espresso il mio parere: cioè che l'accoppiata può comunque andare!;)
-
su questo siamo d'accordo....
-
non trovo da nessuna parte le jbl 178......cosa prendo rimanendo su un budget intorno alle 400 euro....o anche meno?
grazie siete davevro gentili
-
link hai letto il mio mp?
-