Visualizzazione Stampabile
-
Veramente sei tu che ti attacchi alle parole.
La risposta corretta alla domanda che ha fatto infatti era:
"per entrambe le console esistono simulazioni di guida, per xbox360 c'è forza2, per ps3 c'è gt5 prologue, che è comunque un gioco non completo ma solo un'anteprima (prologue), giocabile comunque anche se non molto longeva a causa delle poche piste disponibili, di quello che sarà gt5, gioco che uscirà però più avanti.
Dimentichi (??) poi di citare RACE PRO, altro gioco simulativo ESCLUSIVA di xbox360.
Come vedi non si tratta di attacchi alle parole ma ai concetti, sbagliati, che hai espresso.
Ora poi dici:
Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
per me non è paragonabile!
quindi forza2 e gt5 secondo te non sarebbero paragonabili :eek:
Citazione:
ma sai leggere?
io si, ma non mi pare di poter dire lo stesso di te su quello che scrivi :D
-
si ho dimenticato race pro per x360....ma non è un gran che
esatto per me forza2 e gt5 non sono paragonabili
per me
forza motorsport è come un gruppo musicale che fa tanto parlare di se ma che presto verrà dimenticato
gran turismo è come gli U2 :D
-
secondo me bisognerebbe capire se lui ha intenzione di aspettare non si sa quanto per gt5 ma se lui vuole qualcosa immediatamente non c'è dubbio che forza motorsport sia migliore di gt prologue proprio perchè è un gioco completo al 100, anche se tecnicamente, apparte i danni, forza 2 gli pulisce le scarpe a gt. Il problema è che non si sa quando esce gt5 e noi aspettiamo da anni
-
Citazione:
esatto per me forza2 e gt5 non sono paragonabili
ora che ci penso non lo sono neanche per me: FORZA2 è un gioco, PROLOGUE una demo, o poco + :D
Si scherza eh :) , cmq dal tempo che ci mettono a farlo di sicuro gt5 quando uscirà sarà davvero qualcosa di stratosferico (un po' il kz2 dei giochi di guida)
-
spero proprio che non sarà il kz2 dei giochii di guida se no non lo comprerei mai :confused:
-
La realta e ad oggi c'e una gran penuria di giochi simulativi.....
Da una parte abbiamo race pro, ma in esclusiva sony c'e ferrari challenge...ma entrambi non sono un gran che.
Forza2 e un buon gioco, ma lontano dall'essere una vera simulazione: vero, mette in ballo molte variabili male auto sembrano di carta.
GT5p dalla sua vanta un'eccezzionale fisica, ma poi scade per la mancanza di danni.
Ad oggi, se ci si vuole divertire con giochi di auto le scelte sono 2: Dirt e Grid.
Non sono simulazioni nel vero senso del termine, ma quantomeno sono assolutamente divertenti. Li trovi usati a poco prezzo: prendili entrambi.
Su che console? A te la scelta, in base alle tue esigenze.
-
Premetto che non conosco minimamente Forza 2
Mio pensiero è che se uno vuole per forza comprarsi una console per giocarci un buon simulatore di guida con il volante allora deve tenere conto assolutamente di Gran Turismo 5, Prologue che sia o il gioco completo quando uscirà (a proposito, qualcuno sa quando esce più o meno ? )
Beh, ho 2 ragioni per dire questo:
- la grafica di GT 5 per me non ha paragoni in nessun altro gioco di qualsiasi genere; la grafica per un simulatore di guida è molto importante data la poca complessità tecnica di un videogioco del genere.
- la guida é molto realistica; a me ha dato anche i brividi :)
Poi c'è il grosso limite di questo gioco che riguarda la mancanza dei danni alle macchine. Qui ognuno la pensa come vuole. Insomma, se per qualcuno è di estrema importanza allora forse è meglio comprarsi 360 e Forza 2 di cui ho sentito molto bene.
Se si guarda solo la tecnica di guida e la grafica, da parte mia GT 5 è più che consigliabile ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucian86
Premetto che non conosco minimamente Forza 2
questa non è una mancanza da poco per dare un giudizio ;) , ma per il resto sono abbastanza d'accordo con te, anche se il confronto andrebbe fatto tra forza2 e gt5 completo, quando uscirà.
Personalmente non riesco a considerare il PROLOGUE un gioco vero e proprio, primo perchè troppo corto, secondo perchè con ancora diverse cosette da sistemare.
Ribadisco cmq il concetto sopra espresso che forza2, giocato rigorosamente SENZA aiuti e usando il volante (che ahimè è quello che è), si avvicina molto ad un gioco simulativo, cosa d'altra parte confermata da tutte le recensioni.
Avrà di sicuro i suoi pregi ed i suoi difetti, ma se dopo oltre 100 ore di gioco mi ci diverto ancora un sacco sono portato a credere che i primi siano molti di più dei secondi ;)
-
Grazie per i consigli e i pareri.
Per quanto riguarda invece giochi di simulazione rally, quali sono i titoli migliori per PS3 e Xbox?
-
-
Cmq dire che gt5 è una demo è una grande ca***ta:D , (usato questo termine perchè rende proprio bene!)....io ci gioco da tanto e c'è sempre da fare grazie anche all'on-line
-
Citazione:
Originariamente scritto da *PIKKOLINA*
Cmq dire che gt5 è una demo è una grande ca***ta:D ................io ci gioco da tanto e c'è sempre da fare grazie anche all'on-line
esatto... l'online è bello perché gli eventi cambiano spesso (come ho detto nella prima pagina)
poi ci sono tanti settaggi da modificare per trovare il miglior compromesso per ogni circuito...e per ogni auto (che sono tantissime)
c'è sempre da fare
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
DiRT
quoto!
dirt forever!
-
ultimamente qui dentro è diventato un forum di bambini che adorano la consolle war ogni domanda è un pretesto... che tristezza...:rolleyes:
-