Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
...digital intermediate...
...tutt'altro: con tale tecnica, se usata in modo non appropriato o alla carlona, aumenta la possibilità d'errore con le manipolazioni del colore e del quadro visivo globale: http://www.digitalintermediate.it/ :D
-
Si vabbè, non cercare il pelo nell'uovo :p finisci con il cercare questioni inesistenti su un BD da assoluto riferimento quando sono altri i film su cui porsi dei dubbi (e poi sul DI rischi di prendere una cantonata... :rolleyes: )
-
Ragazzi vorrei capire quanti giudicano il film dopo averlo visto... Ho preso questo film a scatola chiusa tanto per prenderlo e mi ha veramente stupito per la qualità tecnica. Parlo da possessore di oltre 100 bd, una trentina di hd-dvd ed oltre 400 dvd.
Il video è ottimo, l'audio è da riferimento. Credetemi.
-
Finalmente (ri)visto il film : ottimo video, una grana presente ma mai fastidiosa.
Audio sopra la media, nulla di eccezionale ma comunque una buona traccia ita con il canale centrale chiaro e preciso.
-
Quoto Belfiore per la parte tecnica e aggiungo che il film mi ha fatto ridere più di una volta.
Gli ultimi due minuti poi...:rotfl:Consigliato.
-
io credo che comunque faccia pensare abbastanza, più che ridere (soprattutto gli ultimi 2 minuti, ma anche 5 vah) :)
-
Anche, dipende da che punto di vista lo guardi.
-
[QUOTE=gu61]...tutt'altro: con tale tecnica, se usata in modo non appropriato o alla carlona, aumenta la possibilità d'errore con le manipolazioni del colore e del quadro visivo globale:
Si, perchè credi che le copie di terza generazione che vedi nei cinema, stampate ad alta velocità e con cura pari a zero, siano fedeli alle intenzioni di chi ha curato la fotografia del film?
Oggi giorno un BD con un proiettore FullHD è il modo migliore di vedere un film, (2K professionale a parte) soprattutto se di ultima generazione, ma molto spesso anche per vecchi capolavori (vedi i Disney come Sleeping Beauty o Pinocchio, scansiti a 4K)....
Il cinema in sala è diventato solo un grosso "spot" per l'home video...
by
-
Restiamo in topic per favore ;)
-
Chiedendo venia per l'intervento precedente (mi sono lasciato un attimo andare), ho visto in affitto il BD in questione e non posso che confermare l'ottima traccia video. Non ho visto il film al cinema, quindi non ho nessun riferimento (anche se ormai non si possono considerare le pellicole 35mm delle sale un riferimento) e la grana presente, a parer mio, è sul master originale, cioè il Digital Intermediate da cui il BD è stato sicuramente scaricato e compresso.....
Vedi
http://www.imdb.com/title/tt0887883/technical
Il film mi ha divertito. Vedere due sex-simbol fare gli imbecilli mi è piaciuto un sacco, anche se il film in se non mi ha lasciato molto.
By
-
Ho visto il BD e posso dire che il video è buono ma certo non da riferimento, l'audio è buono e nella media, non direi proprio da riferimento.
Il film, poi, è divertente ma non un'opera d'arte, direi un po' sopravvalutato anche quando uscì e fu presentato, mi pare, a Venezia.
-
L'ho visto l'altra sera e anch'io valuto soddisfacente la qualità audio della colonna sonora e la costanza della resa video.
Il film è originale (cosa rara di questi tempi).
-
Dico la mia:
Video buono, ma ho trovato il livello del nero un pelino troppo alto.
Audio ottimo, limitato dalla storia stessa.
Film: deludente, dai Cohen è lecito aspettarsi di più. Veramente una cosetta così così.
-
Luigi,e' vero che non e' il miglior film dei Coen,pero' io mi sono divertito un sacco,figurati che l'ho pure rivisto:D
-
Anche a me è piaciuto tanto, dapprima al cinema, tant'è che ho acquistato il BD e subito rivisto