non penso ci siano adattatori
Visualizzazione Stampabile
non penso ci siano adattatori
Nel supermercato Panorama a San Mauro alle porte di Torino ho visto esposti i sony con vhs integrato, mi sembra fossero da 14".
ragazzi secondo voi che dovrei fare per sostiuire un tv del genere con qualcosa con cui si possa vedere il dt ora che si avvicina lo switch off??
E' in camera da letto e viene usato per circa 3 ore al giorno.
A natale abbiamo regalato un Nordmende CRT 14'' con dvb-t integrato. A parte che il software dire che faceva schifo è dore poco. La ricezione dei canali scarsa e dopo 7 mesi non si accendeva più,si sentiva l'audio e basta.
Trovare un centro di assistenza Nordmende a Roma è stata un'impresa,ho fatto diverse chiamate e ho ricevuto risposte del tipo "non trattiamo più Nordmende,non siamo più assistenza Nordmende etc.".
Comunque i primi di settembre trovo il centro di assistenza tramite il negozio in cui abbiamo acquistato la TV, gli porto la TV a mano e,morale della storia,ancora non me l'hanno ridato perchè dice non gli arrivano i pezzi e che c'è gente che aspetta da più tempo di me. Il fatto è che credo che non posso manco tutelarmi contro una cosa del genere,tipo chiedere la sostituzione,un risarcimento o qualunque altra cosa.
Non ricordo il modello, ma su digital forum nella sezione ricevitori digitali terrestri (spero si possa citare) se ne parlava, esistono decoder con modulatore RF integrato, cioè trasemttono su un normale canale analogico, tramite cioè il normale cavo antenna, si può facil,emte risolvere il problema (anche se sono decoder non comunissimi)