Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da moneder
.... non ti piacciono alti particolarmente squillanti.......le focal chorus non sono delle piu' neutre......
Io ho dovuto forzare l'ascolto per accorgermene, ma per ora è maggiormente evidente su ampli tipo audiolab 8000 e ancora più accentuate sull' onkyo tx-sr906. Tuttavia le focal sono tra le scelte migliori per ogni genere musicale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
si mi piacerebbe *** secondo voi penalizzerei troppo l'impianto nel suo complesso?
Se dovessi scegliere tra quelle a pavimento mi piacerebbero xò le mordaunt short mezzo 6 che ho gia avuto modo di ascoltare in ht.
Ma dato che questo è un impianto hifi di alcuni miei generi personali vorrei qualcosa che veramente mi desse delle soddisfazioni;quindi direi di restare quasi sempre su focal non spingendomi su klipsch di cui non apprezzo le alte fastidiose.
Altre marche di diffusori adatti a questi generi ne conoscete?
Per i generi che interessano a te le migliori, secondo il mio personalissimo punto di vista, sono proprio le Klipsch. Io le ho avute e le alte non sono fastidiose. Credo che tu non le abbia sentite in condizioni ottimali... per esempio sulle inutili e dannose punte!!!
Valutando solo l'amplificazione, sempre per i generi che ascolti, direi NAD, ma se decidi di riascoltare bene le Klipsch allora le accoppierei subito con MARANTZ!
:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da LukePears
Per i generi che interessano a te le migliori, secondo il mio personalissimo punto di vista, sono proprio le Klipsch. Io le ho avute e le alte non sono fastidiose. Credo che tu non le abbia sentite in condizioni ottimali... per esempio sulle inutili e dannose punte!!!
Valutando solo l'amplificazione, sempre per i generi che ascolti, direi NAD, ma se decidi di riascoltare bene le Klipsch allora le accoppierei subito con MARANTZ!
:cool:
Sinceramente ho sentito un PM8003 con delle klipsch e posso assicurarti che hanno una grande resa, quindi non posso essere che d'accordo con quanto sopra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
Se dovessi scegliere tra quelle a pavimento mi piacerebbero xò le mordaunt short mezzo 6
Con il tipo di casse che ti piacciono l'accoppiata con marantz è d'obblgo
Il problema è con i tuoi gusti musicali
Marantz - mordant short vanno bene con classica, jazz, musica leggera o al limite soft rock, tutt'altra musica :)
imho naturalmente
-
Valuta l'accoppiata Rotel RC-1082 e il finale RB-1070.
Io li ho sentiti con Sonus Faber bookshlf e mi sono piaciuti.
Prova a sentirli se puoi.
Ciao