Visualizzazione Stampabile
-
Prenditi Patton, vedrai che rimarrai a bocca aperta.
L'unico problema è che il film, così come lo hanno "modificato" per il blu-ray non è assolutamente fedele alle intenzioni aritstiche orignali. Però, se cerchi "l'effetto come la nave di Troy" qui ce l'hai ... anche di più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Ennesimo 3D sulle indubbie qualità dell'Alta definizione, argomenti già trattati altre 368 volte
Anzi,sono sbalordito non certo dal thread,bensi' dal numero delle risposte...
-
Bè,al cinema ci vado eccome....proverò questo "patton" anche se mi sembra un pò vecchiotto!
"Little Miss Sunshine" confrontato a tutti i film che ho potuto vedere è sicuramente il peggiore, la grana è esagerata!!!! Sembra che ce l'abbiano messa a posta
Bè, allora se ci vai al cinema avrai notato che anche su grande schermo c'è la grana e anche altri difetti che puoi ritrovare nei BD. Pensa a questa cosa e renditi conto che il thread in questione è inutile! Il BD di solito riproduce ciò che si è visto al cinema, non ciò che l'utente finale vorrebbe vedere su BD.
-
La grana non merita neanche un commento in quanto nessuno di noi può dire(in linea di massima) se dipenda da errori nella trasposizione o da scelte registiche(che imho sono la maggior parte)
che i bd facciano fatica a superare i dvd è un commento che lascia il tempo che trova..personalmente ci metto si e no 5 secondi a capire se sono davanti ad un bd o a un dvd,salvo i casi eclatanti che si contano sulla punta delle dita..es.1997(di cui ringrazio ancora Giangi perchè finalmente l'ho visto...e no comment...:mad: )
che l'alta definizione non serva è un paradosso...se si entra in un centro commerciale e si prova a vedere materiale sd su un qualunque televisore di nuova generazione si scoprirà che la qualità è nettamente inferiore ai televisori a tubo catodico di 20 anni fa..mentre se si vede materiale hd si è anni luce avanti...
credo che tu abbia problemi nella calibrazione del tuo impianto o gusti che non combaciano per niente con le scelte registiche...
-
Patton?!patton?!patton?!
si l'esempio lampante del dnr....l'ho visto la settimana scorsa in un centro commerciale...o erano tutti i televisori settati male(con riduzione rumore alle stelle)o è uno dei film trasposti peggio della storia del cinema...
-
Ovviamente era una risposta "ironica", dato che il nostro utente non ha le idee ben chiare meglio indirizzarlo su qualcosa di ovviamente sbagliato che da quunto leggo riterrà "giusto":)
-
Scusa Balander,ma quando leggo post come i tuoi mi cadono le braccia...
tutte le parole che abbiamo speso per far capire esattamente a cosa serva l'HD non sono serviti a niente.
Se vuoi un'immagine perfetta,razor,immacolata a tutti i costi,comprati un bel videogame per console next gen e vedrai come sarai contento. Il cinema fortunatamente e' un'altra cosa ;)
Ps Little Miss Sunshine presentava grana anche al cinema ovviamente...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ovviamente era una risposta "ironica"...
si,l'avevo capito;)
il mio era solo un commento indignato che non ho saputo trattenere...;)
e hai ragione max...fortunatamente il cinema è un'altra cosa....;)
-
Questi topic sono davvero benauguranti per il formato.
-
... e io non so neanche spiegarmi perchè ho perso tempo a rispondere. Ha ragione Giangi. Annullo la sottoscrizione al thread e mi auguro vivamente di non dover + leggere tali xxvzzxxdx sul forum in futuro :rolleyes:
-
Ma in fase di "mastering", ovvero da pellicola a supporto HD, credete che la persona che effettua il lavoro possa influenzare sulla qualità finale del prodotto? (come per la masterizzazione audio)
-
A distanza di oltre due anni dalla pubblicazione dei primi BD in Italia ed a fronte di argomentazioni già trattate in precedenza fino alla nausea, propongo che il 3D sia presto chiuso.
-
Ragazzi...invece di fare polemiche sterili, basta segnalare il thread ai moderatori (dai che lo sapete come si fa...;)), i quali, se lo riterranno opportuno, lo chiuderanno...
-
quoto e approvo.le segnalazioni pubbliche (anche io me ne sono reso responsabile in passato),non sono mai simpatiche
-
Fermo restando che trovo anche io inutile questo 3d, mi rimane la curiosità di sapere con quale catena A/V Balander giudica i BD.
@Balander
Puoi gentilmente farcelo sapere?
Grazie