Mi riesce difficile credere che uscirà a meno di 550 euro dato che adesso a 430 euro si trova il 465 (un esagerazione), mentre il 565 a 549 euro!Citazione:
Originariamente scritto da gigioescobar
Visualizzazione Stampabile
Mi riesce difficile credere che uscirà a meno di 550 euro dato che adesso a 430 euro si trova il 465 (un esagerazione), mentre il 565 a 549 euro!Citazione:
Originariamente scritto da gigioescobar
Ciao,
sono anch'io interessato al 665.
Sui forum europei si trovano commenti sul modello inferiore (565)
Ho letto che però rispetto alla serie 2008 (x63) ha una limitazione nell'associazione delle entrate audio\video.
Molti utenti ad esempio si sono lamentati di non potere collegare la WII in component + audio stereo, perchè gli ingressi AV1 AV2 hanno solamente l'audio ottico o coassiale e non è possibile utilizzare l'audio delle porte AV5 o AV6.
Cosa che da quanto ho capito era possibile sulla serie 2008.
Ho scaricato il manuale in inglese del 665, ho letto che solo per l'ingresso "multichannel" è possibile "accoppiare" un'altra fonte video.
Apparentemente sembra che l'unica cosa "buona" di questo 665 siano e 4 porte hdmi ma il prezzo mi sembra proibitivo... :confused:
io dovrei attaccarci la ps3 in hdmi, il decoder di skyhd in hdmi + ottico, e la tv in ottico (per il digitale terrestre)
dite che avrei problemi per la limitazione sopra descritta (mi sembra di no)?
Secondo me faresti meglio a collegare skyHD direttamente alla TV; eviteresti un inutile ponte video e risparmieresti un cavo hdmi!
qual'è la differenza tra straight e direct ??? (nel mio caso è un 463 ma credo sia lo stesso sul fratell omaggiore)
ma non si sa niente di quando arriverà in europa?sarei molto interessato,essendomi trovato molto bene con yamaha e con i suoi dsp,ma se aspettano ancora un po,arrivano vecchi
anche io lo aspetto con ansia :(
I suddetti ampli si trovano già in vendita in quel famoso sito di aste 465 565:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
direct è ancota più puro perchè disabilita anche l'elaborazione video dell'ampli ... praticamente resta accesso solo lo stretto necessario per ascoltare la musica.
nel mio 661 con direct non vedo più nulla ... con straight si
si,ma il 665?non si sa niente?cmq come al solito rispetto ai prezzi oltreoceano rimaniamo sempre fregati(eufemismo)Citazione:
Originariamente scritto da fefearcevia
IL 565 è recensito questo mese su afdigitale
Scusate la domanda, ma in cosa consistono questi livelli? :(Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Siamo a Luglio e ancora non c'è ombra del 665 nei negozi :(
per chi era interessato al 663 gli conviene prendere il 765 perche' e' quello che lo sostituise realmente, dato che il 663 ha una potenza di 95 w per canale e il 665 solo 90 w per canale mentre il 765 e' a 95w per canale e sono curioso di vederlo in negozio ma a tutt'oggi non c'e' neanche il 665 oltretutto il 765 oltre alla stessa potenza del 663 ha di meglio l' upscaling video che mi interessava anche se io con le mie bose 201 e il mio rx-v 659 mi tira fuori 100w per canale che con i modelli succesivi hanno portato a 95 w ho timore che non mi rendano le bose che tanto sono odiate ma per la musica mi vanno bene.pensavo quindi per questo motivo all' 863 (105 w per canale)ma in giro nei negozi ne ho trovato solo 1 e costa caro ,ancora! la yamaha a fatto anche il 1065 che costera' carissimo.
Siamo quasi a Ottobre... qualche novità?