Vabbe' che certi BR fanno schifo,ma non e' il caso di sputacchiarci sopra:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Hollynippon
Visualizzazione Stampabile
Vabbe' che certi BR fanno schifo,ma non e' il caso di sputacchiarci sopra:D :DCitazione:
è il contrario:D ...sono i bd ottimi che fanno sbavare e di conseguenza....:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Grazie Alex...sempre lieto di imparare nuove cose...:)Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Prego....Sempre più lieto di condividere con il forum :) .
Ciao
Alex
ATTENZIONE RAGAZZI!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Questo non serve a pulire la play ma a testare l'ordinario funzionamento delle ventole, non lasciamoci rimbambire da qualcuno che se n'è uscito con questa "fesseria". (naturalmente non mi riferisco a te Alex bensì a chi ha sparso questa voce, perchè girano video su youtube e discussioni su forum vari riguardanti ciò)
Fa MALE fare questo giochetto alla play.....se proprio vi diverte fatelo una volta l'anno, ma non serve a niente se non a testare come ho gia detto......
Non era proprio quello che intendevo, ma può capitare;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
@hollynippon
grazie anche a te allora..;)
Citazione:
BUono a sapersi,c'è sempre da imparare....Sorry per la dritta "storta" :p .
Ciao
Alex
confermo, ho letto più volte di play che non sono ripartite dopo il test e sono state mandate in assistenza.. credo che, finche la ps3 non presenta problemi alle ventole, vada evitato assolutamente.. e anzi, forse evitato sempre e fatto fare al limite al centro di assistenza, ma comunque difronte a qualche problema di funzionamento