boh onestamente mi stava anche preoccupando la notizia del 3D... fortuna che è un pesce: "cavolo mi devo cambiare il proiettore????" spero arrivi presto ma in semplice 1080p del 3D ne facciamo a meno, basta al cinema
:D
Visualizzazione Stampabile
boh onestamente mi stava anche preoccupando la notizia del 3D... fortuna che è un pesce: "cavolo mi devo cambiare il proiettore????" spero arrivi presto ma in semplice 1080p del 3D ne facciamo a meno, basta al cinema
:D
e io che ho pensato subito: "ecco, me tocca compra' il lettore BR....":D
meglio così, devo ancora convincere mia moglie della necessità assoluta dell' acquisto e sono ancora molto lontano dal riuscirci.....:(
almeno rosico un po' di meno....:p
Non capisco:
Le versioni 3D della saga di "Guerre Stellari" potranno essere riprodotte dalla PlayStation 3
Ricordiamo che, oltre al lettore compatibile sarà necessario dotarsi di un display "3D Ready" in grado di agganciare la frequenza di scansione a 120Hz.
Avevano detto che bastava l' aggiornamento e occhialini.
Vi prego di illuminarmi.
Pinmax86 ma sei serio? :confused:
nn l'hai capito che sta notizia è una bufala dovuta al fatto che oggi è il primo aprile? :p
Io ho cominciato a sospettare della notizia quando ho letto che usciva l'INTERO cofanetto tutto in un unica soluzione :D seeeeee figurati se Lucas ti fa' uscire in un unica soluzione un cofano del genere!!!!! :p
Praticamente ce li fara' sudare a spizzichi e bocconi come e' stato per i DVD-SD !!! ho letto un articolo (non e' un pesce questo :D) che diceva che per l'occasione dell'uscita del primo BD di guerre stellari, riusciranno in serie al cinema per l'ennesima volta tutti gli episodi ma rieditati in 3D (questa e' l'unica cosa vera del pesce d'aprile :p) , solo dopo che avranno visto la luce al cinema la nuova serie presentata in 3D, si potranno col contagocce avere tra le nostre mani i BD della serie, ma anch'essi col contagocce, prima le edizioni normali, poi le special, poi le super special :D , poi le 3D special, poi le 3D a tiratura limitata............ fin quando i nipoti dei nostri nipoti ci racconteranno cos'hanno visto ! :p :rolleyes:
:cool:
Si capisce che è un pesce d'aprile dal fatto che Lucas non poteva giocarsi tutto e subito: prima farà comprare la versione Blu-Ray classica e poi, quando tutti avranno speso i loro soldini, ne farà spendere altri per la versione 3D... quanti riusciranno poi a resistere? :)
Bastardi!:D
Ciao,
Gianluigi
Io sicuramente...Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
Ho la versione VHS rimasterizzata, senza putt@n@te varie aggiunte di CG.
Ecco il mio pesce d'Aprile a Lucas... AHAHAHA!
Neanche un soldo gli do a quello li'!
@ HAL 9000
In Italia sono già stati trasmessi in alcuni Cinema. La notizia fu data a suo tempo da A.V. Magazine. Non ricordo se uno o due anni fa (addirittra!).
Naturalmente, non si trattava di tutti e 7 i film (vogliamo metterci pure l'ultimo d'animazione, del quale la versione 3D è nativa), ma magari, un po' la volta ...
Ho individuato lo scherzo quasi sùbito, ma ne ho avuto la certezza leggendo il prezzo: uno o due film ci stavano, ma tutti e 6? Troppo poco.
bellissimo!!!