Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Ormai i plasma non si stampano più ( a meno che ci giochi per 10 ore al giorno di fila :cry: ) dopo un buon rodaggio
I videogiochi con i plasma acquistano profondità tridimensionalità ( miglior nero contrasto e sfumature di colori )e la velocità del pannello è imbarazzante nei confronti degli LCD ( niente scie latenza , e imputlag )
Si hanno il sintonizzatore in HD
Si questi NeoPDP ( e i buoni plasma in generale ) sono migliori di qualsiasi Top LCD....con questo non stò dicendo che gli LCD facciano schifo , per carità sono ottime TV....dico solo che la tecnologia plasma è ancora avanti ..
Un consiglio ...vai a vedere e provare le TV ( plasma o lcd ) non in un cc , ma in un negozio specializzato ,settati bene ....se poi per te gli LCD appagano di più i tuoi occhi , allora è giusto che tu compri LCD ....i gusti sono soggettivi , i dati , sono inconfutabilmente oggettivi
Un saluto
Salve
ero interessato anche io ad un sony x4500 (46) . leggendo un po' in giro è considerato uno dei migliori ( se non il migliore) LCD attualmente in circolazione (almeno per quello che interessa a me: video in alta risoluzione egiochi).
Dall'altra parte della barricata ;) quali sono i migliori??
Cosa significa "buon rodaggio"??
Grazie a tutti per le risposte
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Lo sappiamo che ogni tecnologia ha le sue caratteristiche, e che i dati non possono spiegare precisamente quello che poi l'occhio vede.
Quotone......;)
-
dopo attente analisi e recensioni
io ho preso lo z4500
non ho effetto di clouding e niente lag con i videogiochi
il clouding sulla serie Z e' raro e comunque solo il plasma ne e' esente
anche alcuni samsung ne soggrono vistosamente ( amico con 46" 656 con 4 belle chiazze agli angoli)
ma va anche detto che i produttori immettono sul mercato prodotti tarati al massimo sulla luminosotà per far risaltare al meglio colori e luci
abbassando leggermente la luminosità (e ti assicuro che in una stanza buia lo devi fare senno ti si sciolgono le retine) i difetti di clouding sono trascurabili
Zoviakov
-
Preciso, come dice Zoviakov
-
sono d'accordo.....lo z4500 e l'x4500 sono fantastici ed impareggiabili ...dovendo,e sottolineo,dovendo trovare una differenza...
-lo z4500 è diretto ad un pubblico più interessato a video-games grazie ai 200 Hz
-l'x4500 è diretto ad un pubblico più cinematografico contrasti e colori ineguagliabili
in tutta onestà il plasma è passato di moda ...sprigiona un calore elevato e pesa tanto e patisce gli ambienti luminosi.
Per me la scelta tra i due sony è difficile da prendere perchè sono due grandi prodotti!!