Complimenti per i diffusori,peccato per l'ampli che non e un Pioneer.....ovviamente scherzo, hai sicuramente raggiunto il top.Adesso ti manca un plasma come si deve (pioneer 5090H) e poi sei a posto....ciaoooooo:D
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per i diffusori,peccato per l'ampli che non e un Pioneer.....ovviamente scherzo, hai sicuramente raggiunto il top.Adesso ti manca un plasma come si deve (pioneer 5090H) e poi sei a posto....ciaoooooo:D
L'ha scampata bella! :asd:Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Io suggerirei almeno il 60 pollici. Meglio ancora il 65 :cool:Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Ma perchè mai un VPR no?!?! :eek:
walk on
sasadf
volevo ringraziare tutti per i complimenti
ora risondo alle domande
@estinto
la PS3 senza rancore pe nessuno la reputo una "cosa" superflua per giocare ho la 360 come blu ray il samsung e tra poco l'oppo
si i bassi sono un po troppi con i 4 coni da 20 infatti mi dovrò inventare qualcosa
@RX360
grazie ti saluto è da i tempi del tav che non ci si sente
@ sasa
beh che devo dire mah
@ digital 70
rifiuto la tuo offerta del pioneer come sinto AV e continuo con lo Z7
ma ci faccio un pensierino sul plasma
@ sasa
nessuna rivoluzione nesun 60 65 pollici nessun effetto frontale nessuna targa nessun VPR :fuck: :Perfido:
Ovvio che con un VPR raggiungi il top però se il VPR non ti interessa allora vai di KURO.......ciaoooo;)
Componenti fantastici....unico dubbio....ma se pompi un poco il volume non ti ribalti? :D
i componenti sono piu' che buoni, ma ho il sospetto che il fronte anteriore sia un po' sovradimensionato rispetto allo spazio disponibile, mi da l'impressione che sia parecchio soffocato.
Il mio giudizio e' basato sulla foto postata, magari mi sbaglio...
Comunque complimenti.
C O N S I G L I A T E M I I I I I I I
le bambine vogliono corrente lo Z7 in bi amp non ce la fa proprio
cosa mi consigliate??
calcolando che non mi piacciono assolutamente come suonano i MCINTOSCH con B&W
mi sono orientato verso questo gingillo
http://bryston.com/4bsst_m.html
ma mi hanno consigliato anche questo
http://www.northstar.it/italian/monoblock_it.html
qualcuno ha qualche altra idea non onerosa???
Parasound A23 :cool:
walk on
sasadf
sasaaaaaaaaaaaaaa per favoreeeeeeeeeeee
devo dare corrente alle 802 non alle TiK :wtf: :ave: :boh:
con tutto il rispetto per il grande sasà (ti devo contattare,non mi sono dimenticato), quelle bambine (802), le conosco bene..., hanno bisogno di moooolta corrente, muscoli d'acciaio e guanti di velluto ...
Lo z7 arrancherà, come qualsiasi altro multicanale, e non parlo per alti volumi d'ascolto.
Marco, sei entrato in un settore che quelli bravi chiamano hi-end, e devi pilotare le bimbe con rispetto ...
Attenzione ai tweeter, se la corrente è poca, sei portato ad alzare i volumi e gli ampli non adatti "clippano" rischiando di bruciare i preziosi trasduttori. Alcuni anni fa, prima di passare allo stereo "puro", avevo una configurazione simile alla tua con un centrale nautilus (di quelli precedenti): il tutto pilotato da un rispettabile onkyo multicanale: dopo aver bruciato il tweeter del centrale, sono finito con 5 finali mono (erano dei rotel) e non ho mai avuto problemi.
Complimentoni Marco, sei in configurazione da paura ...
(manca solo un po' di benzina .... )
;)
è vero che sono un po' grandi per la stanza, il fatto è che lupo non ha trovato un phon che gli andasse bene :D
Con questo impianto invee si asciuga e si pettina in due secondi. Tratta acusticamente la stanza, e anche strutturalmente per evitare che il solaio ti cada sulla testa mentre guardi un film
Tanto per sonorizzare quella stanzetta, basta lo z7 al minimo! :p
:asd:
Se astigmatico ti consiglia i Bryston è perchè li ha scelti, e lui è uno che ci capisce moolto di più di me...segui i suoi consigli ed andrai benone:read:
walk on
sasadf
ragazzi, perdonatemi, non voglio fare il polemico a tutti i costi, ma come e' stato fatto notare le b&w serie nautilus esigono dei bei muscoli scattanti per rendere al meglio e detto proprio sinceramente, un fronte anteriore con due 802 ed un htm1 (che ha le stesse esigenze, non puoi dare tanta corrente e watts alle 802 e lasciare indietro il centrale) poste in quel modo in una stanza di quelle dimensioni non puo' certo mettere quelle casse nelle condizioni per esprimersi come saprebbero. Se vogliamo parlare in cifre diciamo che a quel modo si sfrutterebbero il 20% delle capacita' di quel sistema.
Considerando una serie di amplificazioni consone ai diffusori - e qui non si puo' non tener conto anche di centrale e posteriori, anch'essi, come da tradizione b&w, molto assetati di watt e corrente buona - alla fine ti verrebbe fuori un sistema che, utilizzato a livelli d'ascolto cinematografici ti generera' quasi sicuramente un caos bestiale in un ambiente cosi' angusto e l'unico modo per domarlo sarebbe quello di equalizzare pesantemente, ma allora perche' avere delle potenzialita' cosi' alte per poi castrarle? Sarebbe come esser proprietari di un acquedotto, ma esser costretti a mettere i riduttori perche' tanto devo solo riempire un bicchier d'acqua...
Se piace l'oggetto di per se stesso allora e' un conto, non posso che fare i complimenti all'amico lupone per le casse, ma se vogliamo dargli consigli sensati su come far rendere in modo perfetto il suo sistema forse sarebbe il caso di fargli notare che e' troppo sovradimensionato per l'ambiente che lo ospita.
Spero di non aver offeso nessuno...
NOn dici cose nuove ed ignote al Lupone.
Gli era stato già fatto notare da Picander e dal sottoscritto, quando ancora era tutto in fieri, ma lui è letteralmente folgorato dalle Nautilus ( e che non lo sarebbe!? :asd: ), ed avendone la possibilità, ha deciso per il grande passo ;)
Non ti preoccupare, che quando salirò a trovarlo io, sicuramente buttando giù un paio di pareti, Berlusca permettendo, avremo anche l'ambiente consono! :sbonk:
In ogni caso, se a lui piace circolare in Ferrari nel suo cortile di casa, a noi non resta che invidiarlo! :sofico:
walk on
sasadf
sasadf il distruttore!!! :-)))))
Personalmente le b&w (compresa tutta la serie nautilus) non mi hanno mai folgorato, ma e' questione di gusti! Comunque se l'amico lupone e' cosi' folgorato dalle nautilus, perche' non fare un sistema molto piu' omogeneo e sfruttabile utilizzando 804 sul frontale e 805 sul posteriore e come centrale l'htm4? sono arciconvinto che otterrebbe un risultato infinitamente migliore, nonostante la minor caratura dei componenti...