Visualizzazione Stampabile
-
Adesso avete capito perchè la retrocompatibilità sulla ps3 non verrà più implementata?
Io sinceramente non riesco a capire la Sony...invece di spingere la ps3 e il BR vanno a limare il prezzo della ps2 di 30 €....:(
P.S. e poi cosa avrebbero diminuito? io ho comprato un anno e mezzo fa la ps2 starter pack con un controller in più e una scheda di memoria da 8 Mb a 129 €...a conti fatti la ps2 l'ho già pagata meno di 99 € un anno e mezzo fa....
-
In effetti a vederla così la retrocompatibiltà diventa un pò un miraggio, però adesso che il prezzo della PS2 è calato, è sempre meno concorrente della PS3, nel senso che ora il salto di prezzo da PS2 a PS3 è più rilevante, così sarano di meno quelli che invece di farsi la PS2 ci mettono sopra il resto e si fanno la PS3.
Se poi si considera che recuperando la retrocompatibilità via softeware si andrebbe a inglobare il costo della PS2 nella 3, significherebbe un calo virtuale del prezzo della PS3, inoltre si recupererebbe il parco giochi della PS2.
Io non credo quindi che se la reintroducessero calerebbero le vendite della 2, inoltre tutta questa attenzione solo verso la Ps2 mi sembra un guardare troppo indietro, invece di incentivare il BD a decolare riducendo il costo dei film.
-
si infatti ora basta con la play2 :rolleyes: , ma la vogliono far decollare o no sta play3? :confused:
perchè nn si concentrare sulla riduzione del pp e dei costi della play3, questo dovrebbero fare, e migliorare il fw
-
Boh, vabbè che siamo davvero alla frutta, e un sacco di persone hanno seri problemi di budget, ma io non capisco davvero quanto caspita dovrebbe costare questa ps3....:confused:
Ma davvero 350 € vi sembrano tanti?
Premetto che io l'anno scorso mi sono preso un lettore standalone sony a prezzo maggiore, non tanto per un discorso qualità, quanto perchè sinceramente odio i videogiochi, e l'idea di avere una consolle come sorgente del mio impianto A/V proprio non la sopporto...
Ma a parte questo, non capisco davvero come si fa a criticare la ps3 sul fattore prezzo....Ma la vorreste in regalo, per caso?;)
Piuttosto parliamo seriamente del prezzo dei videogames e dei film, quello davvero esagerato....
(Per la cronaca con 15 film acquistati già si sorpassa il prezzo del riproduttore, lasciando stare i videogames, la ne bastano 10 o anche meno....
-
il problema grosso è che sono in fortissimo calo le vendite di ps2 e calano anche quelle di psp anno su anno e quindi magari tagliano dove possono
-
Quoto!!infatti hanno castrato i rivenditori e le assistenze per la gestione del prodotto in garanzia, e senza la possibilità di craccare ps3 e psp le vendite si sono limitate in maniera vertiginosa in confronto a wii,xbox e Nintendods.