perchè preferisci la vecchia serie -r?
quali sono i punti a suo favore?
Visualizzazione Stampabile
perchè preferisci la vecchia serie -r?
quali sono i punti a suo favore?
A mio parere e' sicuramente piu' decisa.........poi anche esteticamente e' particolare.
in che senso?Citazione:
Originariamente scritto da moneder
ha il basso piu' secco?
ma il resto della tua catena qual'è???Citazione:
Originariamente scritto da blue
come frontali mordaunt short 902I....centrale canton cd50II...sinto denon 1909....surroun sony...(che verranno presto sostituiti)...quello che mi fa venire dubbi sul subwoofer magnat...è che pur avendo un woofer da 30cm a volte mi sembra che arrivi a fondo corsa....come se sbattesse....col velodyne non succede vero???....
ma va....
no....ma dipende a che volume lo ascolti......e' pur sempre un sub da 350€
questo è a una tacca più della metà come volume.....per quello mi sembra strano...vorrei un sub che non mi costringa ad abbassare il volume perchè non ce la fa.....proprio nei momenti più belli!!!!....
Cerca di investire un pò in più in questo componente allora ;) .
Una volta preso (buono) difficilmente lo cambi.
ma sostituirai l'intera catena diffusori o solo i surround sony?Perchè investire tanto su un sub senza avere almeno una sezione front di livello non ha molto senso
le 902 passeranno come surround e come frontali metterò delle casse da pavimento...non so ancora cosa...pensavo mordaunt short 906 o 908....per ora il dilemma è il sub!!!....
cosa ne dite del subwoofer Mordaunt Short Mezzo 9 ???.....è valido??...datemi un consiglio!!...
http://www.mordauntshort.com/summary.php?PID=69
grazie!!;)
Sei finito su un'altra fascia di prezzo..per quella cifra meglio un sunfire. Non credi? ;)
si è un'altra fascia di prezzo...!!ho deciso di non andare oltre i mille euro...!!!perchè dici che sarebbe meglio un sunfire??di questo mordaunt short ne ho sentito parlare un gran bene!!...ha due woofer da 8" di cui uno passivo..sembra un ottimo sub!!...poi ripeto..io non ho tanta esperienza!!...tra questo... e tipo un sunfire hrs c'è tanta differenza???...se si...in cosa???...Mordaunt short mi dicono abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo....per i sunfire ho sentito che per avere un bel prodotto bisogna spendere almeno 1500€.....uguale per velodyne e rel....
grazie!!;)
Non credo che per un buon prodotto in casa sunfire bisogna spendere 1500euro. Anch'io non ho molta esperienza..ma ho visto all'opera il più piccolino, da 8" quindi, e devo dirti che era davvero impressionante.
Sei il tuo budget e 1000euro prendi in considerazione il 12 a questo punto che viene attorno ai 900 euro e non credo che sarà per niente un ripiego..e stiamo parlando di un cassa chiusa con i muscoli..1000watt.
Poi certo, ci sono anche sunfire da 2500 euro..ma è così in tutte le cose.
E poi vuoi mettere un 'azienda che si specializza nel realiazzare solo (o quasi) sub?!
Aspetta magari qualche altro parere..nn credo sarà molto lontano dal mio!