Visualizzazione Stampabile
-
Ok il disco è lo stesso:
http://www.bestmovie.it/template.asp?id=4413
non so che dirti...a me parte normale...ora riprovo..;)
@chi ha comprato la versione deluxe:
ma anche a voi è arrivato il bd nella sua custodia,avvolto nella plastica classica e questa incollata al lato anteriore dello scatolo contenente i gadget?cioè praticamente la scatola è tutta rovinata...
-
Si, l'ho comprato anche io ed in versione Deluxe.
Ho già fatto presente il problema nel 3D degli ultimi acquisti.
Veramente penosa come soluzione, in fin dei conti lo scatolo non è che sia chissà che cosa, però il vederselo rovinare dalla colla a caldo spiace, veramente una pessima iniziativa presa da Eagle Italia.
-
Si,succede anche a me...provato ieri senza avere aggiornato il fw e andato...
aggiornato il fw stamattina e provato poco fa quando ti ho scritto per verificare ed è partito regolarmente...
rimesso ora non parte più..
schermata nera,il disco me lo fa espellere ma la ps3 non risponde e devo resettare dal tastino di dietro
edit:fatto partire disabilitando la connessione ad internet!!
-
Non spegnere mai la console con lo switch posteriore... piuttosto tieni premuto lo spegnimento frontale per 6 e più secondi fino a quando non senti l'effetto sonoro.
-
lo so,ma non resettava..;)
comunque sembra un problema bd-live...
per la custodia avevo pensato di incollare il bd davanti(la parte di cartone naturalmente),ma mi dispiacerebbe notevolmente rovinare anche quella...
poi devo anche trovare delle cusdodie di ricambio..è leggermente spezzata sotto(niente di che,un frammento mancante)
-
MA ALLORA E' INCOMPATIBILE CON LA PLAYSTATION3!!!!!!
Cavolo iniziavo a sentirmi uno sfigato che aveva comprato un disco difettso(tra milioni di Cd, DVD, BD e Videogioco non mi era mai successo).
Trail, se la console freeza, la devi spegnere per forza con il tasto dietro, non funziona più nulla incluso il reset.
Ma ora, con questo disco, che dobbiamo fare?
-
Ma non credo sia un problema del BD-live visto che il disco si ferma immediatamente, non fa nemmeno in tempo a passare ai 24hz.
-
per matty!
io ho il FW aggiornato al 2.60(praticamente il penultimo) e il disco va,ieri l'ho visionati a spezzoni,e non ho notato problemi.
-
Appena provato! Anche a me non parte ed ho provveduto a spegnere la console tenedo premuto il tasto dello spegnimento fino all'udirsi dell'effetto sonoro. Ripeto, non spegnetela dal retro. Aggiungo che è il primo caso di incompatibilità dopo 176 e rotti BD.
Bisognerà fare presente la cosa a Sony, la quale provvederà a rilasciare un nuovo firmware.
-
Scusa l'ho scritto sopra,non sono stato chiaro:)
disattiva la connessione ad internet dalle impostazioni
a me è partito subito..deve essere un problema bd-live(non escludo che magari aspettando qualche minuto poi il film parta...se non sbaglio succedeva con transformers..solo che la non era nera la schermata)
può essere che prima quando l'ho provato non era in linea...
@trail..forse non ci sono stato abbastanza:p
-
Tieni premuto lo spegnimento fino a quando senti l'effetto sonoro.
Leggo solo ora, ora provo.
Cmq il disco degli extra parte regolarmente anche con la console connessa.
-
Gli extra vanno anche a me con la console connessa..
grazie per avermi ricordato dell'effetto sonoro..non la sto usando mai e avevo rimosso...;)
-
Ho staccato il cavo Eterneth dal router ed è partito.
Cmq io faccio presente la cosa alla Sony, sicuramente rilasceranno un nuovo aggiornamento a breve.
E' probabile che ci sia qualcosa che faccia andare in conflitto la console con la riproduzione del disco, ma non so se si tratti proprio del BD Live, dato che il disco non ha caratteristiche BD live.
-
Authoring fatto a cavolo.
Se non va col lettore + diffuso al mondo.... non è un problema della ps3 ma di Eagle...
-
PROBLEMA RISOLTO!
Lasciate tutta la cavetteria attaccata;
accendete la console e fatela connettere alla rete regolarmente;
andate su Impostazioni, Impostazioni video, Connessione internet per BD, selezionate Conferma.
A questo punto andate a Video e fate partire il BD, vi apparirà un quesito che vi chiede di confermare la connessione ad internet per il BD.
Premete no ed il disco partirà.