ma davvero non è che ci stiamo solo facendo delle pippe mentali?
guarda, ultimo consiglio: non so sul tuo samsung ma io sul mio sharp posso selezionare la modalità wide (schermo intero, punto-punto) prova se vedi qualche differenza tra le due
Visualizzazione Stampabile
ma davvero non è che ci stiamo solo facendo delle pippe mentali?
guarda, ultimo consiglio: non so sul tuo samsung ma io sul mio sharp posso selezionare la modalità wide (schermo intero, punto-punto) prova se vedi qualche differenza tra le due
Io con Fifa09 ho notato che spesso l'illuminazione dei vari stadi impatta pesantemente sulla resa, non so se riesco a spiegarmi ma quando si gioca in alcuni stadi l'immagine appare appunto poco definita, mentre in altri la resa è più "razor" (tagliente). Forse, bandito76, ti ricordi delle partite giocate in stadi dall'illuminazione migliore ed è per questo che hai come l'impressione che ci siano delle differenze rispetto a prima...poi non so.
@hardvibes
modalità wide (schermo intero, punto-punto) dovrebbe (non conosco gli sharp) corrispondere a "solo scansione" sul sammy. Serve a mappare il pannello 1:1 ed è così che andrebbe settato.
Ok...allora non è un problema di risoluzione non agganciata. ;)Citazione:
Originariamente scritto da bandito76
E' possibile. :pCitazione:
Originariamente scritto da hardvibes
Confermo Nex, lungimirante come sempre ;)Citazione:
Originariamente scritto da Nex77
Ho provato un paio di partite in notturna o comunque in stadi con illuminazione più "soft" e devo dire che sembra tutto tornato alla normalità o, probabilmente, è stato anche un problema di "disabitudine" al gioco ;)
a me era capitata la stessa cosa , quando sono partito e sono tornato dopo 2 settimane, quindi nel mio caso consolle e tv erano le stesse, quindi stesse impostazioni di sempre, proprio con fifa09, lo guardavo e mi veniva da piangere :D non so fifa cosa scatena nelle nostre menti, sarà qualcosa che hanno inserito i produttori che vogliono dirci "non provate nemmeno per un giorno a non giocarci, ecco cosa vi succederà" :D