Quanto la fate complicata :D :D
Piuttosto, per il 20/21 giugno cercate di organizzarvi per un bel fine settimana nel Salento... :cool:
Visualizzazione Stampabile
Quanto la fate complicata :D :D
Piuttosto, per il 20/21 giugno cercate di organizzarvi per un bel fine settimana nel Salento... :cool:
Io ci sarei per una pizza in compagnia, ma il posto non si potrebbe decidere insieme? Pellone è eccellente ma non è l'unico ;)
purche' non sia il 13 io dovrei essere a Milano al concerto degli Eagles :D :DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
Io ci sarei...basta che però definite in tempo...forse c'è anche un amico appassionato da poco conosciuto
Se non sorgono imprevisti potrei esserci anche io sperando che non si ripeta la storia di Vico Equense....:D
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ecco, io l'ho buttata lì, vediamo cosa vien fuori : http://www.avmagazine.it/forum/showt...66#post1867066
Ad oggi, 8 aprile non mi avete ancora comunicato nulla di ufficiale.
Per adesso di sicuro c'e' la NON partecipazione per altri impegni in data 25-4 di MDL e Obiwankenobi.
Desidererei che coloro che intendono partecipare cominciassero a mettersi in elenco, come facciamo solitamente.
Grazie.
Vi ricordo che una pizzeria molto buona si trova nella zona s. giovanni vicino la A3 e si chiama Salvo, per me è la migliore e ha anche un numero discreto di tavoli, è facile parcheggiare e la piazza in cui si trova ha anche il parco giochi per i bambini (ho letto che per qualcuno questa è una necessità)
Fatemi sapere con un PM se si fa questa pizza il 25 aprile. Io ci sarei.
Gianluke caro : non ho notizie, come te, da altri aficionados, nel contempo, da martedi scorso, sono allettato da una virulenta bronchire virale, spero (e mi auguro) di esser disponibile per sabato prossimo, ma al momento attuale non posso garantire....Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
e sapeste quanto mi dispiace (che sto male, ovviamente)
Mi spiace ma per il 25 non posso, sono a Capri...
Mi confermano che non potro' uscire di casa prima di 8-10 giorni.
Mi spiace.....
Cari amici
mi spiace ma questa volta non mi riesce di partecipare.
Ci vedremo alla prossima
Mimmo
Malauguratamente si è presentato l'imprevisto, mi hanno tamponato e ho l'auto fuori uso.......:mad: :mad: :mad:
Vista la "situazione", che ne dite di un "pellegrinaggio" in gruppo, non importa a quale santuario?:p