Visualizzazione Stampabile
-
Siete pregati di evitare confronti, tra lcd e plasma, che assomigliano più a prese di posizione per partito preso che a confronti tecnici (lo ricordo: questo è un forum tecnico).
@Kikko10
Il tuo budget qual è? Non è assolutamente il caso di andare su un lcd solo perché ti hanno detto che è meglio per giocare (è un discorso che andava bene quando i plasma si stampavano facilmente, adesso non ha davvero senso, è solo un luogo comune).
-
diciamo che sono un fan di basket quindi mi guardo molt partite, blu ray e giochi...sai cosa?!ho visto in azione con un blue ray lo z4500 e non mi sembrava diverso da un w4500 mentre l'x4500 se li mangiava tutti!!poi con i videogiochi non lo so...però a qusto punto visto i 300 euro di differenza dai siti online prendo l'X
-
io avevo 2500 come budget...anche 3000 volendo
-
Allora prendi un pioneer.
-
ma non si stampano le immagini??
-
Assolutamente no: ci gioco con ps3 e xbox 360, ci navigo anche in rete a volte, mai visto stampaggio o ritenzione.
-
Confermo alla grande, io ho un Pio 5080XD e temevo soprattutto nelle prime visioni di notare qualche accenno di ritenzione o peggio.....
mai visto un barlume neanche di ritenzione, ma veramente mai....
ho fatto il classico rodaggino con regolazioni "morbide", ma penso che NON ce n' era neanche bisogno..............:)
-
L'X a led è, in comparazione allo Z e W, a livelli di fedeltà sul colore e precisione sul dettaglio ben superiori. Complici due cose, la prima il fatto che i led sono RGB (rossi verdi blu), con uno spettro di luce molto più ampio dei Led comuni bianchi e delle lampade, e poi il Bravia Engine 2 Pro, che definisce incredibilmente il dettaglio anche sull'HD.
Lo Z per contro ha la velocità su immagini estremamente veloci.
Ma sommando le cose l'X è superiore.