Circa 3000 cd che cominciano a diventare troppo ingombranti e quindi a breve troverò il modo di immagazzinarli digitalmente.
Visualizzazione Stampabile
Circa 3000 cd che cominciano a diventare troppo ingombranti e quindi a breve troverò il modo di immagazzinarli digitalmente.
Un po' più di 300LP, circa 500 RBCD e circa 30 SACD.
92% classica e opera, 4% jazz e 4% rock.
Ciao,
SC
Io ne ho troppo pochi rispetto a quanto ho speso per l'impianto. E saranno sempre troppo pochi purtroppo. :(
Comunque ho zero giga di MP3 e di questo ne vado fiero.
Ne ho circa 300...da quando c'e' iTunes,compro solo quelli che mi interessano parecchio,per motivi di spazio.Gli altri li piazzo su iPod.So che non e' da purista...
Circa 4.000 cd audio, circa 250 "sopravvissuti" in vinile", e circa 2.000 tra dvd, hddvd e blu-ray.
Complimenti vivissimi!
Dovrei contare, anche se non ho cominciato da molto a comprare ... ho avuto un lungo periodo di "stop" in cui ho sentito solo mp3 sul PC ... saremo circa a 150 adesso, non so ... ma voi contate il nuemro di album o il numero effettivo di CD (nel caso di cd doppi\tripli) ?
E' un po' che non li conto, ma dovrei attualmente essere intorno ai 1000 cd/sacd tra jazz, classica e una manciata di pop e rock. I dvd/bluray sono intorno ai 500.
Ovviamente tutto originale. Non c'è posto in casa mia per tarocchi, mp3 et similia.
un vero appassionato è colui che ha molte migliaia di dischi, non un impianto da molte migliaia di euro
Ne compro almeno 10 al mese ... recupererò il tempo perduto ;)
Gli mp3 sul PC ormai mi servono solo a passarli sul cellulare, ma mi sono comunque sempre serviti come "demo" per i successivi acquisti e per cominciare a farmi una cultura generale.
Ormai non li ascolto più da tanto tempo, se no na tempo perso mentre navigo, a random, dal momento che l'hi-fi non è centrato sulla postazione PC
Anch'io sui 4000 di cui circa 700 di Prog/Beat/Psichedelia anni '65-'75;
gli altri spaziano in tutti i generi: da Tchaikovsy ai Sepultura, da Monk
a Bjork. Sono molto carente in musica italiana. Possiedo anche circa
600 Lp.
In ambito rock mi sono reso conto che (tranne la PFM e pochissimo altro) è tutto tempo perso. Una volta assimilata la musica che conta non c'è verso di ritornare a cose che mi vergogno anche a nominare che sentivo da ragazzino.Citazione:
Originariamente scritto da dmode19
Non so cambiando genere, magari ci sono ottimi strumentisti jazz, boh, mi informerò.
Sante parole!Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
questo è il mio primo messaggio, quindi ciao a tutti!
Abito in zona Venezia mi chiamo Roberto e ho circa 700 cd, una ventina di DVD, 3 blue ray (ho solo da poco la ps3!) e circa 40 vinili. Soprattutto rock, blues e jazz!
non li ho mai contati, ma ad occhio e croce avrò circa 500 CD, 300 DVD, e 400 tra bluray e HD-DVD.
i CD ormai sono quasi tutti su NAS
da incorniciare!!!!Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
comunque:
circa 1000 CD (di cui 50 SACD)
circa 500 dvd
circa 200 BR