Non so, il 640 non lo conosco, non immagino di quanto cambi il suono tra il 740 ed il fratello più piccolo, anche se in genere, in famiglia, il family sound si riconosce.
Visualizzazione Stampabile
Non so, il 640 non lo conosco, non immagino di quanto cambi il suono tra il 740 ed il fratello più piccolo, anche se in genere, in famiglia, il family sound si riconosce.
riprendo la domanda sul led rosso lampeggiante... è normale giusto?Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
in che senso??Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
da dove l'hai preso quel mio post danrap? :D intendevo che ho sbagliato a scrivere il post...
come va con il superpro? :D
p.s.
per chi non sa come bypassare il kmixer di windows (=zozzeria da evitare, consegnando il flusso audio direttamente al dac)
leggete qua soprattutto la pag. dopo
Salve,
non so se la domanda è pertinente,ma ho acquistato usato un superpro 707 usb e non capisco, visto che ho windows 7 se devo fare qualcosa in particolare per saltare il mixer del pc.
Infatti sembrerebbe che il driver che si installa automaticamente faccia prprio questo, ma quando apro l'icona del mixer qualcosa appare lo stesso.
Oltre al mixer di Foobar in background (si scrive così?) se ne apre un'altro...boh!!
E poi da quello che ho capito dalla porta usb non esce un segnale superiore ai 44khz e 16bit...ho capito bene?
Allora tutti i file in alta definizione audio non servono più a nulla.
Grazie.
Effettua il download di WASAPI:
http://www.foobar2000.org/components...foo_out_wasapi
Estrai la dll nella directory "Components" di Foobar.
Avvia Foobar e seleziona dal menù File, "Preferences --> Playback --> Output". Nel menù a tendina "Device" seleziona WASAPI.
Ciao, l'ho già fatto ma quando uso wasapi non si sente nulla...devo per forza usare un driver che compare solo quando è collegato il 707.
Credo che non lo supporti il dac. Non vorrei che ci volesse qualche altro hardware per bypassare l'usb.
Grazie.
Non si sente nulla neanche con file audio a 16 bit 44.1 kHz?
Devo provare in verità...però visto che ho scaricato file ad alta risoluzione mi sarebbe piaciuto consegnarli al dac non modificati dalla usb.
Infatti credo proprio che in qualche maniera vengano scalati.
Molto probabilmente il tuo DAC, su ingresso USB, non supporta file con frequenza di campionamento e lunghezza della parola superiori a 16 bit 44.1 kHz. Per questo motivo se usi WASAPI non senti nulla, perchè il flusso audio non viene elaborato e arriva al DAC in un formato non supportato.
Potresti utilizzare un'interfaccia USB/SPDIF come la M2tech HiFace, in questo modo utilizzando gli ingressi del DAC basati su protocollo S/PDIF non avrai limitazioni.
Esatto, mi sa che mi devo organizzare.
Grazie.
Ciao ragazzi, ho da poco rispolverato il mio impianto hifi, composto fra l'altro dal super pro dac, precisamente la versione precedente, quella in viola (http://www.onheadphones.com/product-...urple-dac.html).
Due anni fa lo utilizzavo su un sistema con winxp, foobar e i driver ASIO4ALL. Adesso leggendo un po' in giro, con windows 7 consigliano di utilizzare il plugin WASAPI in exclusive mode. Però tra le opzioni di foobar, nel menù a tendina per selezionare l'output, ho solamente la modalità wasapi base (ovvero mixed mode), e non la "exclusive".
Qualcuno di voi è riuscito a utilizzare questa configurazione con questo dac??
Non so se è un problema di driver, attualmente il mio sistema gestisce la periferica con questi:
system32/drivers/drmk.sys
system32/drivers/portcls.sys
system32/drivers/USBAUDIO.sys
system32/SysFxUI.dll
system32/WMALFXGFXDSP.dll
Accetto qualsiasi consiglio, secondo voi qual è la migliore configurazione su win7?? Grazie tante.
Max
Un saluto a tutti
amo ascoltare in HQ le radio in streaming (tipo Linn radio) e al momento il mio impianto (minimale ) è composto dal superpro 707 in USB > vecchio amplificatore yamaha a-420 > casse indiana tesi 104.
Mi è venuta la mezza idea di modificarlo così:
pennetta hiface > cavo s/pdif>superpro 707 >SMSL SA-36 (TA2024)>tesi 104.
Considerando l'uso che ne faccio mi consigliate l'upgrade?
Suggerimenti ?
Grazie
Inserendo l'interfaccia M2Tech HiFace tra computer e DAC Super Pro 707 migliori sicuramente, in quanto supereresti la limitazione dei 16 bit 48 kHz dell'ingresso USB del DAC ed inoltre utilizzando l'oversampling dell'ingresso S/PDIF eviteresti l'utilizzo del clock inviato dal computer.
Perfetto, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
L'ampli (TA2024) è inutile oppure anche lui dà il suo contributo ?