Se le date saranno rispettate è probabile che dalle nostre parti arrivi verso maggio/giugno.
Non è che il tizio si sia sprecato molto nel test, quanto meno per ora, speriamo ora passi a giudizi più dettagliati.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Se le date saranno rispettate è probabile che dalle nostre parti arrivi verso maggio/giugno.
Non è che il tizio si sia sprecato molto nel test, quanto meno per ora, speriamo ora passi a giudizi più dettagliati.
Ciao
vorrei comprare anchio questa scheda,vorrei sapere se avrei problemi a collegarla in questo modo:io ho un monitor dell che nn ha l hdmi,quindi vorrei collegare la scheda video in dvi al monitor,e collegare la scheda in hdmi ad un ampli che supporti i nuovi formati audio hd e basta ,senza quindi entrare ed uscire dalla video alla audio come fate tutti voi,visto che il mio monitor nn ha l hdmi...la scheda in questione supporta come la maggiore le eax5??visto che il mio pc lo uso anche per giocare...poi l ultima cosa,un mesetto fa spulciando un catalogo per i venditori della asus avevo gia visto questa scheda,e nn ne sono sicurissimo,ma mi pare nelle specifiche indicava la presenza di uscite analogiche tramite un adattatore tipo la asus xonar dx...possibile che la scheda del tipo che l ha provata nn ce l abbia dato che e' un sample nn ufficiale....
La xonar dx non ha adattatori per le porte analogiche. Ci sono già i jack analogici bell'e pronti. E' vero il contrario, l'adattatore è per l' SPDIF.
Se però vuoi anche giocare,e ti interessano librerie eax ti consiglio di prendere la auzen, che ha il chip x-fi. Da possessore di una xonar dx ti posso dire che l'emulazione software eax non è il massimo della vita per via di incompatibilità varie riscontrate su diversi titoli...
ah si e' vero e' la auzen xfi forte che ha l adattatore...ma in che senso incompatibilita?,mi puoi spiegare,se ha qualche problema con i giochi eax5 nn e' un problema,tanto ormai un gioco su 10 sfrutta le eax,ci passerei sopra,se mi vuoi spiegare mi fai un piacere;) io sono possessore di una xfi extreme music,e volevo cambiare visto che ho tantissimi problemi(penso x colpa di driver schifosi) con tale scheda accoppiata a vista 64 bit collegata in digitale,sfruttando il dolby digital live...
Incompatibilità del tipo che in un gioco non si sentivano i dialoghi sul canale centrale. Altri che proprio non si sentiva niente. In un forum avevo letto che molti di questi problemi erano dovuti al fatto che l'emulazione della scheda supportava sì l' eax 5.0, ma in realtà non supportava le modalità 3.0 e 4.0 (le 1.0 e 2.0 sono di pubblico dominio).
Per il resto la scheda ha una qualità di riproduzione notevole, credo superiore a qualsiasi creative.
ma solo con i titoli con eax giusto??e' bastato disabilitare le eax ed abilitare il dd live...giusto??o hai avuto ancora problemi per cui il gioco nn l hai sentito proprio....
micronauta, le quotature inutili e/o integrali sono vietate dal regolamento.
Cerca di evitarle, grazie.
scusatemi :)
Si, i problemi riguardavano solo le modalità eax.
Presentazione "ufficiale":
http://www.asus.com/News.aspx?N_ID=5KqyuL93cmEFZF0w
Key Features at a Glance
The Xonar HDAV1.3 Slim:
* Supports DTS-HD, Dolby TrueHD and Dolby Digital Plus, up to 192Khz, 24bit, and 7.1 channel LPCM audio formats
* Delivers bit-to-bit exact lossless audio output without Blu-ray audio downsampling
* Supports 24p frame rate video playback
* Transmits both video and audio through a single HDMI cable
Specifications are subject to change without prior notice.
Si conferma, quindi, che funge solo con TMT?
Cosi' e' purtroppo ... almeno per il discorso PAPS dei Blu Ray.
Certo che adesso che ti funziona il SUB con il PCM della ATI e Powerdvd9 chi te lo fa' fare di comprarla ? ;)
Vuoi mettere il gusto di vedere sull'ampli la scritta Dolby TrueHD?:D
Ma avendo già Pdvd9 penso che aspetterò la Azuentech: voglio il bitstream dell'audio HD:)
Se vuoi ti presto il mio lettore da tavolo ... in effetti leggere "quelle scritte" e' soddisfazione , ripaga per i soldi spesi per l'impianto :D
Ciao :)
Primi report da utenti "veri" ... non e' tutto oro quello che luccica:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=591