Visualizzazione Stampabile
-
In effetti non ci avevo pensato...:D
Quindi essendo i due sub di livello qualitativo simile, la scelta va a gusti.
Cercando in internet però ho notato che si trovano soltanto Velodyne 8r color cherry, di neri nemmeno l'ombra...
Altra cosa: ho visto che da un po di tempo è uscita la nuova serie CHT-Q della Velodyne. Se non erro però mi sembrava di aver capito che la versione da 8'' avesse qualche problema o fosse di dimensioni piu piccole del dovuto. Potete confermare???
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
velodyne tutta la vita
ma che avraà qusteo velodyne di così speciale ??il sunfire dove llasci??
-
Probabilmente intendeve per questa fascia di prezzo...
I Sunfire se non erro partono dai 600€ in su.
-
Devi salire ancora un pò con il prezzo ;).
-
lupone
x il sunfire devi spendere piu di 300-400 euro e poi i parlo per mie esperieze,ho avuto il cht12r che in ht mi ha dato molta soddisfazione se poi a te piace il sunfire ok buon xte :D sara un buon sub ma spndendo molto di piu del buget che si stava parlando.dimenticavo ma la differnza tra i vecchi modelli e i nuovi (velodyne)e solamente il display e se non sbaglio 20w in piu che non si notano ma x il resto sono identici stessa box e stesso diffusore,sunfire hrs8 720 euro......
-
Non so se saverio stia parlando con me... Comunque io ovviamente non ho nemmeno preso in considerazione i Sunfire, non tanto per la qualità (che non metto in discussione) quanto piu per il prezzo.
Mi sa che alla fine punterò su un cht-8/10r se riesco a trovarne qualcuno, altrimenti ripiegherò sul 8q.
Comunque grazie a tutti per i consigli!!!;)
-
s
-
devo acquistare un sub da affiancare a un sistema indiana line tesi...ora ho letto e riletto che il sub tesi è piu musicale il velodyne piu di impatto...ok ma se prendo il velodyne in ambito musica come si comporta??
Comunque la mia scelta era tra:
tesi 810
velodyne cht 8q
ero piu propenso per il secondo ma ha un woofer un po "piccolino"
devo metterlo in una stanza di 16mq e ascolto 70% ht 30% musica
grazieee :) :)
-
il cht8 sarà un po più piccolo del tesi ma non ha niente a che vedere
-
dici che e davvero meglio???ma li hai ascoltati entrambi??graziee
-
si non esiste paragone e per dirti da possessore di velodyne, in sala ho il cht12q ottimo, oltre i 2 sunfire hrs12 devastanti
-
si in effetti quelli che possiedi tu sono davvero grandi sub :) xo ho paura che il cono da soli 20 cm non mi scenda molto in basso...il tesi ha il cono da 27,5ma tu quest'ultimo non lo hai mai sentito???ma il velodyne in ambito musica è davvero cosi terribile??grazie per la disponibilità :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
in sala ho il cht12q ottimo, oltre i 2 sunfire hrs12 devastanti
ecco gia che si parla di sub....
io ho il cht q 12, e sono stracontento delle sue prestazioni, impatto ,dinaica e profondita ci sono tutti, ma vorrei sostituirlo con qualche modello piu piccolo, magari un sunfire hrs 8 o 10.
Tu che li hai tutti e due e quindi li conosci, il basso di un solo hrs 12 è di molto superiore? secondo te resterei deluso?
come definiresti il sunfire rispetto all'hrs?
grazie per l'aiuto che potresti darmi :)
-
ecco la prova l'ho fatta con l'impianto in taverna, il sunfire è superiore,con un basso davvero notevole,non che il cht12q sia scadente,tengo a precisare,di suo hrs ha il basso molto più controllato e potente e secco,mentre il cht12q qualche coda la lascia,ma non per questo non vale il suo costo anzi rapporto qualità prezzo nella sua fascia è tra i migliori secondo me, sarà che è 1kw rispetto i 225w del cht12,l'effetto di sobbalzare dal divano dei 2 hrs12 quando ho visto il cavaliere oscuro in br,il velodyne non me l'ho ha fatto anche se nel film provando il cht12 il basso si sentiva la sua potenza e la vibrazione del divano si sentiva.Nonostante la differenza sono soddisfatto del cht e l'ho preferito ai asw610-608.
Se riesci a prendere anche il hrs10 non ti pentirai
-
Ragazzi visto che anch'io ho più o meno le stesse esigenze, volevo chiedervi cosa ne pensate di questi due sub:
1) Tangent Evo E8
2) Wharfedale Diamond 10 SX
Grazie mille ;)