all'ascolta vi è moltissima differenza?
Visualizzazione Stampabile
all'ascolta vi è moltissima differenza?
Timbricamente no....è sempre il suono Marantz.
quindi dovrò scegliere tra 300 euro o sfumatura in più, giusto?
Oddio non è proprio una questione di sfumature, il 6003 è sicuramente più performante del 5003 quindi rende anche meglio in HT.....poi tutto dipende anche da quant'è grande l'ambiente da sonorizzare, da quanta sensibilità hanno i tuoi diffusori, da quanta corrente assorbono, etc etc.
considera che i miei volumi dovranno essere bassi, quindi la resa la si dovrà percepire in queste condizioni.
Le casse attuali non hanno senso perchè saranno cambiate in relazione all'ampli, ma successivamente, molto successivamente!.
Notavo che vi è una'ltra caratteristiche importante del 6003, la doppia uscita HDMI.
Ho intenzione, anche qui "successivamente" di prendere un VPR, quindi con le 2 HDMI potrei pilotare tranquillamente o il plasma o il VPR, giusto?
Nel caso del 5003 dovrei fare stacca e attacca o ci sono scatolotti che switchano?
Si, con il 6003 hai la doppia uscita HDMI mentre con il 5003 ti devi avvelere di scatolotti esterni.
Per ascolti a basso valume già il 6003 annaspa (almeno con i miei diffusori che, a dire il vero, non sono proprio il massimo della facilità nell'esere pilotati)....quindi figuriamoci il 5003.
annaspa=????
non rende? nessuna dinamica? na cacchina?
ahahahah....no, nel senso che a basso volume con i miei diffusori c'è poca dinamica....ma per basso volume intendo proprio basso.
Da possessore dell' 6003, te lo consiglio soprattutto per come suona in stereo....in HT fa il suo lavoro, confermo quanto detto da Doraimon sul discorso dei bassi volumi....comunque se devi prendere un VPR vai di fisso sul 6003 perché le due hdmi output ti saranno molto utili
il problema è che già il 5003 costa, il 6003 andrebbe a togliere fondi al VPR....
Poi il 5003 vince nella sua fascia di prezzo con la concorrenza.....ed il 6003, con i vari onkyo, yamaha, denon????
puoi farti qualche ascolto?
a bari conosco solo Acustiche ed il 5003 gli arriva a maggio mentre il 6003 è disponibile.
Ne conoscenti altri in prov di bari?
Anche ordinandolo i tempi di attesa per il nero sono lunghi. Se ha il 6003 disponibile fai uno strappo e prenditi quello ;) .
vai lì e cerca di fare esperienze di ascolto...magari cerchi tutt'altro
ok.....anche se non avendo moltissima esperienza in merito, e dopo l'esperienza della scelta del plasma.....volevo il PIO ho preso il Sammy, ed ora voglio il PIO.....
il 6003 .......mah....vado a pranzo che è meglio.....
Mi frega molto l'upgrade che dovrò fare on il troiettone...ops scusate proiettore.
Ho le idee confuse....intanto ascolto e con calma si vedrà!
Grazie.....i consigli son sempre ben accetti pertanto non voglio che il post sia chiuso da qst intervento....anzi