forse l'ha preso usato..................
Visualizzazione Stampabile
forse l'ha preso usato..................
...e allora...mi sa che l'unica è un bel centro assistenza....:incazzed: :boh:Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
usato o nuovo deve comunque funzionare.rimandalo indietro e te ne fai dare un ' altro
Fortunatamente l'avevo preso da un negozio che vendeva pure merce usata. Ho spiegato il problema al venditore che è stato di una squisitezza difficilmente reperibile ai giorni nostri.
Non ho dovuto nemmeno ricorrere al recesso, se l'è preso e mi ha già restituito i soldi. Imparata la lezione, ho preso un Denon AVR-1908 nuovo e in garanzia. Forse non sarà a quei livelli, ma mi accontenterò del true HD della mia PS3 :) (penso che non decodifica i flussi ma veicola l'audio multicanale in PCM, quindi in fondo è lossless).
L'ho trovato a un prezzo bassissimo (370€) e non ho esitato. Avrei potuto prendere anche un AVR 2308 ma avrei dovuto aggiungerci circa 200€ e per adesso meglio risparmiare. Non ho considerato altre case perché dopo aver sentito l'accoppiata Denon/Indiana Line è stato amore a primo udito, come mi aveva consigliato del resto Antonio Leone. :D