I primi tre che mi vengono in mente:
Duran Duran - Save a Prayer
Bruce Springsteen - I'm on Fire
Michael Jackson - Beat It
Visualizzazione Stampabile
I primi tre che mi vengono in mente:
Duran Duran - Save a Prayer
Bruce Springsteen - I'm on Fire
Michael Jackson - Beat It
Rock The Casbah - The Clash
Per molti versi, ancora attuale.
Where The Streets Have No Name - U2
All I want is you - U2 (un vero e proprio corto cinematografico). Girato ad Ostia...
Ogni tanto prendo dalla baia DVD di quelli anni: MITICO ! Mi viene in mente BoneyM, Modern talking, Sandra, Roxette, Dire Straits, ELO, ...tutti inguardabili come qualità video, ma quanti bei ricordi ;)
Stefano
SIMPLE MINDS !!!!!!!!!!!!!!!per sempre...
video: "waterfront" "alive&kicking" ...solo per dirne un paio..
che fissa che ho avuto (ora ho 38 anni)...
erano il mio gruppo preferito (e forse anche ora...ma solo per "amore")
..35 concerti visti in tutta italia... hahaahahhaah !! (e solo perchè non ho pututo iniziare a seguirli in tour, prima del '89.. altrimenti sarebbero molti di più..ahahahah)
Quel pavimento a scacchi lo ricordo ancora :D
ahahha.. grande !!!
quello era infatti il video di DON'T YOU !!
..mitici, anche se ammetto che un rimpianto enorme per me nn aver mai visto "live" DAVID BOWIE (grandissimo rimpianto!!)
ps.
a proposito, sai ziggy, che in un intervista, il cantante dei minds, alla domanda "qual'è la miglior canzone secondo te, di tutti i tempi?"
lui ha risposto "HEROES" !!!!
..Come dargli torto?
ciao e scusate l'OT
gioca jouet ''Claudio Cecchetto'' :sbonk: :asd:
Su tutti i leggendari Duran Duran (che ancora oggi ascolto volentieri),poi gli Spandau Ballet,il video di Madonna Crazy for you,mi ricordo che negli anni 80 ero un paninaro incallito Moncler e Timberland a go go mia mamma non mi sopportava piu....ciaooooo W gli anni 80 ;)
se eri un paninaro come lo ero io in quegli anni, non potrai non ricordare che un POP duo britannico, i Pet Shop Boys (il mio nick dice niente?) dedicò proprio a tutti quei giovani che aderirono al movimento una canzone appunto chiamata "Paninaro" di seguito il link del videoCitazione:
Originariamente scritto da digital70
http://www.youtube.com/watch?v=-BEFxVMiVtc
Il video censurato di china girl...chi l'ha visto mai?
X Picchiatello: Bowie visto a Roma nel '90 (fuga dalla caserma a qualsiasi rischio) e sempre a Roma coi Tin Machine
1 - THE RIDDLE
2 - WONDERFULL LIFE
3 - ONE
CIAO da IVAN :D :D :D
DAIIII:eek: !!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
che meraviglia !!!... grande ziggy !
ps.
il 14 luglio a venezia, in piazza san marco ..SIMPLE MINDS LIVE !! ahahah
forse ci vado!ehehehe:p