Gran bel Bd.....la qualità dell'immagine è ottima e il film a mio parere è molto godibile nonchè abbastanza interessante.....anche gli extra in Hd sono davvero buoni....
Visualizzazione Stampabile
Gran bel Bd.....la qualità dell'immagine è ottima e il film a mio parere è molto godibile nonchè abbastanza interessante.....anche gli extra in Hd sono davvero buoni....
Visto stasera, bel film, non un capolavoro ma certamente un bel film; storia già trattata, nulla di nuovo, tuttavia Scott é molto bravo a tenere desta l'attenzione dello spettatore con una regia molto viva ed intelligente.
I temi trattati non sono nulla di nuovo, tuttavia i tre attori protagonisti, in particolare Di Caprio, elevano di molto la sceneggiatura; molto bravo anche Mark Strong, una sorpresa per me.
Dal punto di vista tecnico, per me un video eccellente, ad un battito di ciglia dal riferimento: in particolare gli esterni tolgono il fiato, le scene nel deserto hanno una definizione ed un croma splendidi, il livello del nero io non l'ho trovato affatto alto, il dettaglio sulle basse luci é sempre presente; le riprese da satellite sono perfette, bellissime.
I primi piani sono eccezionali, molto definiti ma senza perdere naturalezza; qualche calo in qualche interno, ma davvero poca cosa.
Per me una traccia video sontuosa.
L'audio svolge il suo lavoro, come al solito Warner ci "regala" una traccia italiana in DD semplice che offre buona riproduzione dei dialoghi, il sub si fa sentire nelle esplosioni, in definitiva per il tipo di film una traccia audio all'altezza.
Non ho visto gli extra.
Ho notato con fastidio che quando i personaggi parlano in arabo ci sono i sottotitoli inglesi presenti e non quelli della lingua di riproduzione; questo costringe ogni volta a selezionare i sub italiani togliendoli poi quando i dialoghi riprendono ad essere nella nostra lingua.
Se la cosa non dipende da qualche strana impostazione del mio player (ma non credo) é molto fastidiosa, alla fine mi sono rassegnato a seguire i sottotitoli in inglese (capendo comunque quasi tutto pur non essendo granché anglofono).
Ne consiglio assolutamente l'acquisto sia per il film che per il riversamento in BD
Grande film e superbo il blu ray. La coppia Di Caprio-Crowe mi è piaciuta molto, regia inutile dirlo ottima ;) il video è molto dettagliato e contrastato con un po di grana dove serve, l 'audio ita è molto buono,sub presente buona dinamica e dialoghi chiari (bellissima la canzone dei Gun's roses sul finale.
I miei voti:
voto al film 8
voto video 9
votoa audio ita 8
pagato solo 6.82 euro su Amazon.it direi proprio che ho fatto un' affare :D
A me il film è piaciuto, un bell' 8 glielo do, ottimo anche il video e l' audio, avrei gradito un po di parti in piu' tra Dicaprio e la ragazza ma vabbè :rolleyes:
Non ho capito alcune cose :
se qualcuno potesse rispondere alle mie domande, il film è un po contorto !!
Spoiler: quando DiCaprio è nel baule della Jeep in pratica la sua "ragazza" non è mai stata rapita ma è stata una messa in scena da parte di Crowe per arrivare al terrorista usando DiCaprio come esca ??quindi l' ha tradito ??:confused:ma come mettergli un segnalatore gps addosso per poterlo rintracciare no e ? come fanno a salvare DiCaprio ?grazie ad un infiltrato di quell' ricco uomo d' affari del pakistan Mark Strong ?e il terrorista che fine fa ?verrà giustiziato ?