E chi gli ha lasciati quei tempi? :p Io videogioco solo con il PC...e nei sparatutto MOUSE e TASTIERA sono imbattibili. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Michelerombiolo
Negli altri giochi invece meglio il pad.
Visualizzazione Stampabile
E chi gli ha lasciati quei tempi? :p Io videogioco solo con il PC...e nei sparatutto MOUSE e TASTIERA sono imbattibili. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Michelerombiolo
Negli altri giochi invece meglio il pad.
preso il thrumaster n drive per ps3/pc/ps2:
sensibilmente piu comodo ed ergonomico di quella schifezza originale, ma manca il supporto alla vibrazione....
ma porca zozza possibile non esiste un pad decente per ps3????????????????????
pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
attenzione, pero' non mi pare che con l'adattore poi il pad possa andare senza fili o sbaglio??? mi hanno detto che se prendo l'adattatore per collegarci il pad 360 sono obbligato a giocare col filo!! č vero??Citazione:
Originariamente scritto da simoard
ueee modera i termini
io sono 12 anni che lo uso e sto benissimo cosi:D
basta aggiungere dei nuovi gommini sui grilletti e sulle levette e il gioco č fatto
Qualcuno sa dove si possa trovare in Italia l'XCM Cross Battle Adaptor? Sto impazzendo per giocare a Killzone 2, il pad della PS3 non lo reggo proprio per i FPS, e poter usare quello della 360 sarebbe fantastico...
In alternativa (senza ricorrere a soluzioni "antisportive" per i FPS, come vari "aggeggi" pad + mouse) la soluzione migliore poterebbe essere il Thrustmaster Run'n'Drive 3-in-1 Rumble Force?
Ma quest'ultimo non dovrebbe supportare anche la vibrazione?? :confused: