Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
....Solo il Re Julien si salva un pochino...ma alla lunga stanca lo stesso.....
Esatto ... e pure parecchio ....:rolleyes:
L'unico "personaggio gag" che mi ha fatto sorridere :D .. è stato Mortino e il suo rapporto con il Pesciolino Cattivo ( specie il primo ) ... :rotfl: :rotfl:
-
Anche sul disco di Madagascar 2 c'è un corto dei pinguini come sul primo oppure no?
-
ma secondo voi in bluaray è meglio rispetto al dvd?alla fine è un cartone
-
Vai tranquillo che la differenza di qualita' la vedi eccome...;)
-
Nonostante sulla confezione sia scritto 2.35:1 il film è in 16/9 :(
-
Le copertine non fanno piu' testo...:rolleyes: spesso ci sono errori di stampa...:mad:
Meglio verificare sulla rete i dati tecnici del disco prima dell'acquisto...
-
:mad:
Ho appena controllato sullo store online dal quale mi è arrivato : in effetti vi è riportato 1,78:1 :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
è stato Mortino e il suo rapporto con il...
... io invece adoro lo sciopero delle scimmie (quello che poi si vede anche nei trailers ufficiali) :asd:
-
Ah .. gia' ! :D tu hai il 2.35:1 di base ... :D
Ora capisco il tuo disappunto .... :D
Da me che ho l'1.78:1 mi fa l'effetto gigante dell'IMAX :cool: :D
-
... spe...... cioè ci sono 2 versioni del film??? :mbe:
-
NO ! :D
Il Film e' in 1.78:1 ;)
Commentavo che chi ha lo schermo in formato 2.35:1 come Belfiore, deve inscrivere l'1.78:1 in questo, rimpiccolendolo, da qui il suo disappunto :D
Viceversa, chi ha uno schermo in formato 1.78:1 vede piu' stretti i titoli in 2.35:1, ma quelli in 1.78:1 li vede a pieno schermo effetto IMAX :D :cool:
-
... non ho capito un caxx.... ma mi fido lo stesso di te :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Viceversa, chi ha uno schermo in formato 1.78:1 vede piu' stretti i titoli in 2.35:1, ma quelli in 1.78:1 li vede a pieno schermo effetto IMAX :D :cool:
Cioè: la minoranza :uh: :asd: :)
Stefano
-
Mha .... in questo caso e' un vantaggio ;)
:cool:
Per non parlare dei contenuti a ratio variabile, di cui il Cavaliere Oscuro ne e' stato un esempio ;)
E poi a me da fastidio, ad esempio, settare il Film su un 2.35:1 e poi quando torno al menu' principale mis fuoriesce tutto ... :eek: compresa l'ulteriore "back zooming" per farci entrare gli eventuali contenuti speciali ... :rolleyes:
-
Ritornando sulla qualità artistica io l'ho visto per ora solo al cinema con il mio piccino ma non mi è affatto dispiaciuto: ormai i personaggi sono già "famosi" e quindi viene a mancare l'effetto novità, ma non vedo tutta questa differenza con il primo episodio. Semmai hanno osato relativamente poco e l'originalità è andata a fardi un pò a benedire, ma è una tendenza ormai comune con tutti questi sequel o prequel: siamo arrivati all'ottimizzazione dei costi e dei ricavi anche al cinema che in teoria però dovrebbe essere in primis una forma d'arte e poi un business (e non il contrario).