Visualizzazione Stampabile
-
Finito di vedere adesso il primo:
BD da assoluto riferimento, veramente pazzesco! :eek:
una ricchezza di dettagli che raramente ho visto, me lo sono proprio goduto :) lo metto fra i miei 3 bd migliori, sicuramente. una vera festa per gli occhi, sapevo della buona qualità ma finchè non l'ho caricato non pensavo che arrivasse a tanto!
audio buono, un DD semplice ma comunque bello presente, segnalo l'ottima qualità sulle musiche.
il film lo conosciamo tutti, ed essendo un appassionato di Tarantino non posso dire di essere felice di aver upgradato con un prodotto simile ;)
dopo pranzo il secondo ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
...dopo pranzo il secondo ;)
...Grandioso, anch'esso...;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Finito di vedere adesso il primo:
BD da assoluto riferimento, veramente pazzesco! :eek:
una ricchezza di dettagli che raramente ho visto, me lo sono proprio goduto :) lo metto fra i miei 3 bd migliori, sicuramente. una vera festa per gli occhi, sapevo della buona qualità ma finchè non l'ho caricato non pensavo che arrivasse a tanto!
audio buono, un DD semplice ma comunque bello presente, segnalo l'ottima qualità sulle musiche.
il film lo conosciamo tutti, ed essendo un appassionato di Tarantino non posso dire di essere felice di aver upgradato con un prodotto simile ;)
dopo pranzo il secondo ;)
Gli extra hanno i sub ita?
-
spero di non essere OT...
sono anche io interessato all'acquisto di questi due film che adoro....
ho visto che in uk il cofanetto riporta espressamente lingua italiana mentre prendendoli separati non c'è la stessa dicitura...
sapreste darmi delle delucidazioni..... il cofanetto costa di più...
ciao ciao
-
I dischi sono gli stessi ;)
Personalmente ho scelto di prenderli "separati" anche perche' rientravano in 3x2 in quel momento su Amazon.co.Uk...
-
I BD con il bitrate di gran lunga più alto che io abbia visto sinora (e ne possiedo 160, quindi qualcosina ne so...).
Assolutamente da avere, non c'è neanche da discuterne (al prezzo a cui si trovano poi...).
-
Non lo so, sarei tentato.
Ho visto diverse volte Kill Bill e penso che aspetterò la Redux... sperando che ci sia audio ITA
http://hmv.com/hmvweb/displayProduct...;-1&sku=927727
-
Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
Ho visto diverse volte Kill Bill e penso che aspetterò la Redux...
si, vabbè: aspetta e spera...
ti faccio notare che l'unica review presente sul link che hai postato si intitola: "Will it ever be released?" (ossia, grosso modo: uscirà mai?)
rispondo io senza tema d'errore: NO
-
Scusate, ma io qui vedo solo l'audio Inglese sia cofanetto che separati. Sul cofanetto vedo solo i sottotitoli in Italiano.
C'è un errore nella descrizione del prodotto?
-
Le schede tecniche negli STORE lasciano il tempo che trovano...
Hanno entrambi AUDIO ITA ;)
Come da lista Jimbo :p
- Kill Bill Vol.1 (solo in Australia, UK, Germania e Spagna)
- Kill Bill Vol.2 (solo in Australia, UK, Germania e Spagna)
:)
-
Lascia perdere lello, ove ti fanno vedere il retro della confezione scorgerai: audio italiano dts o dolby 5.1 (a tua scelta).;)
-
Finita l'estate, finalmente ho potuto vedere Kill Bill1. Ho notato un paio di difetti e vorrei confrontarmi con voi in particolare con chi l'ha visto con un HTPC e Powerdvd9 Ultra.
Il primo difetto è una solarizzazione alquanto accentuata. Ad esempio all'inizio, quando le due "nemiche" si trovano nel cucinino, la luce che viene dalla finestra o la luce del lampadario, è alquanto forte. Anche in altre scene si è vista questa solarizzazione ma sembrava più una scelta del regista.
Poi in alcuni cambi di scena si sono verificati degli squadrettamenti. Pensavo ad un problema del pc, ma ho rivisto una scena 3 volte ed il difetto si è ripresentato. In particolare quando c'è il cambio dal bianco e nero al colore nel momento esatto in cui c'è il battito di ciglia, avviene lo squadrettamento.
Potrebbe essere un difetto della mia copia del BD? Domani, se posso, vedo anche Kill Bill 2 e vediamo se si ripete la stessa cosa.
-
Scusate ma uscirà mai in italia?
-
Si, è dato per "prossimamente" su dvd-store ;)