Visualizzazione Stampabile
-
Io a sto punto mi prenderei un portatilino su 700/1000 euro, magari non appena esce Windows 7.
Con 4 GB di RAM, processore CoreDuo, chip grafico Ati o nVidia, uscita video HDMI e lettore BluRay ci vedi praticamente tutto, in abbinamento ovviamente al TV HD
Con processori pių vecchi e wchede video non performanti č meglio lasciar perdere ;)
:)
-
SCUSATE MA ESISTONO DEI TECNICI PER QUESTE COSE? CHE NE SO DOMOTICA APPLICATA ALL'HOME ENTERTAINMENT?? UN TECNICO DEI PC NORMALE VA BENE PER STE COSE?? SONO DI BOLOGNA... SE PUO' INTETESSARVI.
NON HO MOLTO TEMPO PER QUESTE COSE, CAPITEMI.. comuqnue scusate il messaggio di prima non sono ancora andato in psichiatria :D solo ho avuto un anno di intenso stress.. ma qui ho gia capito che non mi volete aiutare come mai? :cry:
possiamo procedere con ordine perfavore?
Ricapitolando:
-posso fare qualcosa col mio catorcio di P4?? nada de nada??
-non mi funzia Torrent correttamente mi si blocca il download come faccio a mettere tutto aposto? potete consigliarmi un forum perf? in questo posso soluzionare tranquillamente il tutto senza problemi??
VI PREGO UNA MANO NON FATEMI VAGARE A VUOTO NELLA RETE GRAZIE BUONA SERATA A TUTTI.