Certo che si, ma se puoi metti le Tesi da pavimento (504) ancora meglio
Visualizzazione Stampabile
Certo che si, ma se puoi metti le Tesi da pavimento (504) ancora meglio
in verità mi stavo orientando (la vera verità è che ho fatto fare le canaline per i cavi audio sul muro in alto per L, R e front), mi stavo orientando su diffusori piccoli a muro...
i ptimi 2 pezzi sono arrivati tesi 104c e 704 c giorno 10 prendo il sintoamplificatore come prendo stipendio. oppure come mi arrivano sul conto i soldi dell'iphone venduto.
trovato onkyo tx sr 606 a 418 euro piu spedizioni color silver. io ho tutto nero lo prendo secondo voi oppure aspetto di trovare il nero a questo prezzo?
volevo chiedere al 607 si puo collegare un giradischi???
no, hai bisogno di un pre phono
sarebbe?
in attesa che mi venga accettato il finanziamento. che tipo di cavi ci vogliono per collegare il tutto?? scusate per queste tipo di domande. ma vengo da un impianto logitech.dove i cavi erano attaccati alle casse.
ciao per i cavi puoi vedere catalogo G&BL ,O AUDIOQUEST ,:D
finanziamento accettato. ora sto sempre cercando cavi di collegamento. da non spendere 50 100 euro x ogni cavo XDXD
Per le casse,fino a 6 metri, va bene la sezione da 1,5 mmq, oltre dovresti andare sul 2,5 mmq (da manuale IL Tesi). I cavi li puoi trovare in qualsiasi catena un po' fornita.
I prezzi sono tra i 2 euro al metro per gli 1,5 mmq e i 3 euro del 2,5.
Per i collegamenti all'ampli, quindi cavi ottici, coax e hdmi, io ho preso tutto G&BL e mi trovo bene.
hdmi li ho gia quelli li ho presi tempo fa x collegare ps3 e x360 al monitor.
oltre 6 metri ci arriva solo un posteriore. *** deve fare tutto il giro della stanza .
appena arriverà tutto inizierò a postare foto.
Credo che ps3 e 360 verranno collegate all'ampli via HDMI, a quel punto ti servirà un cavo HDMI in più per collegare l'ampli al monitor e sei a posto.Citazione:
Originariamente scritto da sephiroth850
azz...peccato per le 104...già le 204 sono un pò carenti di bassi...le 504 vanno molto molto bene anche senza sub...
Per un HOME THEATER con le 00 :cool: il SUB E' F.O.N.D.A.M.E.N.T.A.L.E. !!!
IVAN67 :D :D :D
(x un ascolto misto stai pur sul TESI se' invece lo userai solo x i film dirotta sul VELODYNE CHTR/Q da 8/10 pollici)