Visualizzazione Stampabile
-
@ TUTTI
Non ricominciate anche qui con le solite cose scritte sino alla noia ormai mille volte e con le sterili guerre tra fan-boys.
La News parla di una probabile riduzione di prezzo di un prodotto, se proprio volete commentare limitatevi a questo argomento.
Grazie.
Ciao
-
Dovrebbero abbassar anche il costo dei giochi... qualche mese fà ho visto fifa 09 per pc,x-box e ps3 con differenze imbarazzanti,allucinanti.
-
Quoto Progressive,io da amante degli arcade aereonautici (Ace Combact rulez :ave: ,al quale ho dovuto rinunciarvi,in quanto da esclusiva Sony e passato MS :mad: ),non vedevo l'ora di prendermi il grande H.A.W.X.
Sono andato in una nota catena di VG e il prezzo era allucinante 69,90 €.........MA SIAMO IMPAZZITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pagavo quelle cifre quasi 20 anni fa i giochi dello SFamicom e del MD,ma erano cartucce piene di chips e silicio,non erano un disco di plastica rotondo.
Morale,preso in Inghilterra,nuovo,insieme a Killzone 2,totale 80 € SPEDITI.
Già lo facevo poco prima di comprare giochi qui (Jappo e Hong Kong erano le mie fonti preferite :D ),ma da adesso i negozi di VG in italia per me possono fallire e chiudere,perchè con i prezzi che praticano avranno sicuramente vita molto breve.
Ciao
ALex
-
A Marzo dell'anno scorso la comprai a 350 € e per quello che offriva mi sembrava un buon acquisto.
Con il calo imminente di prezzo secondo il mio modestissimo parere, diventerà sicuramente un best buy :eek:
Per 300 € (se sarà questo il prezzo) si potrà acquistare un ottimo lettore blu ray che viene costantemente aggiornato, una console con wi-fi integrato e un lettore da tavolo che upscala discretamente i dvd.
Poi se vogliamo aggiungerci una novantina d' euro per acquistare separatamente la play tv, la PS3 ci consentirà di upscalare le trasmissioni tv e di registrarle su hard disk.
E nel mio caso mi sono risparmiato l'acquisto di un dvd recorder e di altri fili e collegamenti vari.
Insomma a mio avviso come oggettino multimediale li vale tutti i soldi che costa.
Certo, dal mio punto di vista rimane poco della console per giocare, ma la sony voleva soprattutto questo con il suo progetto o sbaglio?
-
Anche io attendo che il prezzo scenda... Spero presto!!!
-
Non sono un appassionato di videogiochi ma penso che HUNTER abbia ragione. La PS3 è molto più che una semplice console e sopratutto non é vincolata alla piattaforma di Microsoft. Vi sembra poco ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kibä
...offerte Microsoft il prezzo purtroppo è ancora alto.
Ehi bardasciò!!! Qua si parla di Sony PlayStation e possibili cali, evitiamo di tirare in mezzo una console che tanto costa e tanto offre ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
speriamo almeno che cali pure il prezzo dei BR
L'acronimo esatto di Blu-ray disc è BD, e cmq i prezzi stanno già calando e se guardi bene in giro, non faticherai a trovare numerose offerte e promo di dischi con l'audio ITA, in Italia ed all'estero.
Citazione:
Originariamente scritto da kibä
Ma non mi pare sia così fondamentale questa tecnologia, visto e considerato che è stato un flop, considerando le belle attese SONY. Addirittura pensano ad una PS3 priva del lettore Blu-ray.
Il Blu-ray non è stato un flop, se parli così, è evidente che non hai vissuto gli albori dell'era DVD, il BD si sta affermando anche in meno tempo.
Come per il DVD all'epoca, i primi anni sono ad appannaggio degli early adopter ed appassionati, i successivi con i cali di prezzo saranno a portata di tutti. Io spero solo che vi sia questo tanto osannato calo, sarà dura per Sony ma se vuole imporre ulteriormente il Blu-ray, si dovrà percorrere anche questa strada.
-
Limitiamoci a commentare la notizia perfavore.
La rete è piena di bambini (ma aimè anche di adulti cresciutelli) pronti a dire è meglio la mia consolle, la tua fa schifo, ecc. Ma per favore.
E' vero la PS3 costa di più dell'XBOX360 ma offre anche delle cose in più (wi-fi, bluray).
La consolle definitiva non esiste e non esisterà mai. Ognuno sceglie quella che più gli conviene e/o piace (in base ai giochi, alle capacità multimediali, ecc.).
Chiudo questa piccola parentesi e rientro nel tema della discussione. Personalmente ritengo un bene per Sony abbassare il prezzo della PS3 per far ripartire le vendite.
-
Ma dite che scenderà a 299 euro senza giochi oppure in bundle con un gioco?
Perchè se costerà 299 euro la sola console bisogna aggiungergli circa 60-70 euro per un gioco, quindi 360-370 euro non c'è molta differenza ad ora dove ci sono i bundle ad esempio di killzone 2 che costano 399 euro!
-
Non si sa, potrebbero anche immettere sul mercato un bundle con un titolo platinum, e cmq non la vedrei così tragica, basta girare un po' e si trovano anche buoni giochi (anche usati) senza dissanguarsi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
basta girare un po' e si trovano anche buoni giochi (anche usati) senza dissanguarsi.
STRAQUOTO :yeah: :winner:
Ciao
Alex
-
La PS3 è una console innovativa. Non è possibile avere una classifica delle console, dipende dalle esigenze e dai gusti di ognuno, ma senza dubbio la PS3 ha qualcosa in più e non parlo solo del prezzo:D
-
Addirittura devo sentirmi dire "Bardasciò"... incredibile,ma ci rido sù.
Non voglio accendere nessuna CONSOLE WAR e non sono nè un bimbominchia,nè un fan boy. Detto questo sarebbe possibile discutere pacificamente su determinati argomenti? Alcuni di voi qui in questo topic mi hanno amaramente dimostrato il contrario.
Ho ambedue le console,sia PLAYSTATION 3 che XBOX360. Ho due TV in casa con tutti gli attributi e sono uno che è sempre stato nell'ambito gaming. Sia per lavoro che per passione. Usufruisco a pieno della tecnologia BD che la playstation 3 mi offre,non sto qui ad esprimere giudizi campati in aria. Sarebbe bello discuterne senza scatenare flames di nessun genere,ma purtroppo spesso e volentieri la gente parte a raffica e spara cose senza senso.
Detto questo se qualcuno volesse discuterne potrei elencare in maniera costruttiva una serie di argomentazioni riguardanti tutte e due le console.
Chiedo scusa ma quando mi sento bersaglio di inutili post da chi crede di sapere tutto non riesco a non dire la mia.
-
Lo zii, quello che non hai capito è che non ci interessano proprio le argomentazioni :asd:, qua dobbiamo affrontare il possibile calo della Play3. E' tutt'un'altra cosa. Cmq a mio modesto parere, saranno giorni importantissimi per PS3 ed il Blu-ray, se davvero scenderà a 300 carte (e perciò dovremmo attenderci un massiccio supporto pubblicitario), ora come ora, con tutte le promo in giro per lo stivale, sarà veramente dura poter resistere al fascino dell'HD Home Entertainment. Crisi o non crisi, spero che le vendite s'impennino.
P.S. E non te la prendere più di tanto che qua "in teoria" siamo tutti amici :D
-
da eldo megastore nel centro commerciale campania di marcianise ( ce ) poco fà l'ho vista a 299€ ma non vi so dire se era in bundle con qualche gioco o meno perchè andavo di fretta e non mi sono soffermato.