Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
questo medley 2 mi sembra proprio un bel giocattolino...
ho un dubbio però:
posso registrare un canale tv non digitale mentre ne guardo un'altro?
Mi pare che questo fosse un limite del precedente modello, ma se ha solo il sintonizzatore digitale terrestre esso permane per i canali analogici, o no?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da zosma
Cioè, legge solo i file matroska presenti sul PC o NAS della rete?
Cosa sono i divx HD?
Grazie
1) Si, MKV solo presenti sul PC o NAS della rete!
2) Sono Divx con risoluzione a 720p, cioè in alta definizione!
-
Citazione:
Originariamente scritto da niraska
Mi pare che questo fosse un limite del precedente modello, ma se ha solo il sintonizzatore digitale terrestre esso permane per i canali analogici, o no?
Esattamente!
-
Rumore
E' rumoroso? c'è un limite massimo per la capienza dell'HD?
-
file Iso
Ciao a tutti,
mi chiedevo se questi riproduttori multimediali, avendo un file ISO di un film sull'hard disk, riescono a visualizzarlo
Grazie
-
Questo no, a meno che non ci sia stato un recente aggiornamento! Prova a consultare il sito ufficiale.;)
-
state attenti, perchè sul sito del medley c'è scritto che legge i file mkv.......ma siccome da altri forum ho letto il contrario, ho scritto una mail ai produttori e mi hanno risposto che NON li legge! Il chip che vi è montato sopra non è in grado di riprodurli...se non attraverso una precedente codifica, che di sicuro richiede ore e ore......
-
@robertocastorina
intendi dire che non legge i file iso risultanti da un rip di un DVD? ...sarebbe drammatico
-
Sarà drammatico ma non lo faceva, a meno che non sia stato rilasciato un recente aggiornamento!
-
non legge gli mkv
non solo ma nel complesso la qualità di riproduzione è scadente sia per i dvix ad alta risoluzione sia per i dvd in formato iso...la registrazione è passabile in SD ma ci si scordi di avere l'alta qualità in HQ perchè (per registrazioni dalla tv)sarà colma di scatti e imprecisioni video...il DTV non è HD ed è un obrobrio nella gestione e nella sintonizzazione dei canali... io lho pure connesso ad un 46 pollici HD 3D con un cavo hdmi 1,3b ma,nonostante questo,la riproduzione fa veramente schifo ,sia da dtv che da files presenti nell'hdd/usb ... nel complesso ho buttato via gli euro che ho speso e penso me ne sbarazzerò presto!...del resto la 4geek non ha mai fatto hw qualitativamente buono e me lo sarei dovuto aspettare che questa sarebbe stata una spesa azzardata e non posso dire di esermi ricreduto purtroppo!...penso che il medley 3 sia la stessa ciofeca sebbene legga gli mkv,e vi avverto che il fimware + recente è di + di 1 anno fa e non ha risolto alcun problema ,credo xè il loro scopo sia quello di sfruttare l'idea finchè trovano polli che se la comprano e poi la abbandonano per fare modelli sulla carta migliori e infallibili...gente poko seria che dovrebbe essere messa alla berlina!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da arturo777
non solo ma nel complesso la qualità di riproduzione è scadente sia per i dvix ad alta risoluzione sia per i dvd in formato iso...la registrazione è passabile in SD ma ci si scordi di avere l'alta qualità in HQ perchè (per registrazioni dalla tv)sarà colma di scatti e imprecisioni video...il DTV non è HD ed è un obrobrio nella gestione e nella sintonizzazione dei canali... io lho pure connesso ad un 46 pollici HD 3D con un cavo hdmi 1,3b ma,nonostante questo,la riproduzione fa veramente schifo ,sia da dtv che da files presenti nell'hdd/usb ... nel complesso ho buttato via gli euro che ho speso e penso me ne sbarazzerò presto!...del resto la 4geek non ha mai fatto hw qualitativamente buono e me lo sarei dovuto aspettare che questa sarebbe stata una spesa azzardata e non posso dire di esermi ricreduto purtroppo!...penso che il medley 3 sia la stessa ciofeca sebbene legga gli mkv,e vi avverto che il fimware + recente è di + di 1 anno fa e non ha risolto alcun problema ,credo xè il loro scopo sia quello di sfruttare l'idea finchè trovano polli che se la comprano e poi la abbandonano per fare modelli sulla carta migliori e infallibili...gente poko seria che dovrebbe essere messa alla berlina!!!
Sto cercando anch'io un aggeggino del genere e devo dire che il 4Geek mi attirava molto, sia per la dotazione che per il prezzo (quando lanciano le offerte il Medley 3 si può acquistare ad un prezzo abbordabile).
Tempo fa avevo letto parecchie lamentele a riguardo ma pensavo che con successivi aggiornamenti avessero risolto...... invece apprendo che non è proprio così e sinceramente sono rimasto un pò deluso leggendo la minirecensione di Arturo.
E adesso?
Arturo mi ha salvato da un acquisto sbagliato ma mi sapete suggerire qualche valida alternativa che abbia più o meno tutte le funzioni del Medley 3?
Grazie in anticipo per le risposte! ;)