Garza, pettine, graffiato = VB
Continuo ad insistere (senza, per carità innescare polemiche) nel dire che la "garza" era proprio il VB.
Ne parlavano all'epoca su tutti i forum stranieri e loro con meno fantasia lo chiamavano con il suo nome.
Gli screenshot dei loro forumisti coincidevano con quello che vedevamo noi........
Comunque era un VB molto meno evidente di quello presente nei VPR 1280x720.
Ci sarà sicuramente il modo di eliminarlo (firmware e menù di servizio) ma non capisco perchè dobbiamo essere noi consumatori finali a trovare le soluzioni ai problemi presenti in modo evidente su interi lotti di produzione se non su tutta, e qui si innescherebbe il discorso del paladino dei consumatori che mi ha fatto talmente inc****re da farmi restare in disparte per un pò di tempo.
Pensate solo per un momento cosa accadrebbe se una decina di noi con una bella letterina alla Panasonic Italia (ho tutto su di loro, fax, indirizzi, telefoni fissi e cellulari) o alla Adeo Group minacciassero secondo gli articoli di legge vigenti la restituzione o il rimborso danni per i difetti delle loro macchine, magari supportati da una rivista del settore e da un'associazione consumatori :D :D :D
Mi piacerebbe vedere l'espressione dei vari responsabili degli Uffici Commerciali :p :p
Per la forma potrei allegare la lettera che ha avuto tanto successo in Panasonic Italia :D
Ciao, Luca.