Visualizzazione Stampabile
-
confermo, a malincuore, i prezzi citati da nitroxx
visti dal vivo in un centro Eldo
secondo me se nn finiscono le rimanenze di serie A che hanno e impossibile che scendano di prezzo, soprattuto nei centri commerciali o grandi negozi...
pensateci se mettono in vendita un 40b650 a 1000€ o poco più e un 40a656 a 950€
perche uno dovrebbe scegliere di prendere un prodotto più vecchio che costa cosi pochi euro in meno ?!!??!
cmq e un vero piacere scoprire in quella tabella quanti formati è in grado di leggere :)
-
Tutta la nuova serie è contraddistinta da "B"...e tutti(anche i piccoli tagli) hanno il tuner hd...quindi anche questo ;)
-
ang3l
Ho appena scritto un richiamo per ricordare di non parlare dei prezzi, nelle discussioni ufficiali, nonostante questo intervieni continuando a parlare di prezzi.
Due giorni di sospensione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da guido
in meno con garanzia EU
Cosa comporta la garanzia EU sulla serie B650?
-
Per quanto mi riguarda la funzionalita' di poter riprodurre anche filmati tramite la porta USB non mi interessa per niente, avranno pure migliorato lo scaler ma io uso la PS3 od il PC le rare volte che devo riprodurre questi file e non credo proprio che la nuova serie B650 faccia di meglio e mi pare che anche la recensione di hdtvtest lo confermi:
"and – with the exception of DiVX AVI videos above 720p, and some 1080p Planet Earth rips in MKV format – most were played back successfully. We did notice some dropped frames when the bit-rate was very high, for example when we watched the WMV HD trailer of Alexander (incidentally we got no sound from this particular video as the LE40B650 returned an "Unsupported Audio Data" error)."
inoltre la dimensione dei file (trattandosi di FAT) non puo' superare i 4gb, dimensione raggiungibilissima con file HD.
Una cosa che invece potrebbe essere interessante rispetto alla vecchia A656 riguarda il (presunto) miglioramento dello scaling di materiale SD (Sky e compagnia bella).
-
la funzionalità usb è importante per me (ma deve supportare NTFS)
prova a vedere un file mkv con la PS3...
-
Il file system NTFS non é supportato, hai ragione in quello che dici e infatti per i file MKV serve il PC, per questo dicevo che averne il supporto sulla tv sia piu' un operazione commerciale che altro, magari per chi visiona molti divx puo' trovarla molto comoda ma in questo caso valeva la pena acquistare una tv full-hd ? :) .
-
allora concordo con te, se non supporta ntfs allora la porta usb è quasi inutile, almeno nel mio utilizzo quotidiano (molti MKV in HD).
-
Ho inserito i prezzi nel primo post
Scusate se l'ho fatto con un pò di ritardo ma la pagina non mi faceva vedere che c'erano dei messaggi nuovi in questa discussione
Quanto al discorso dei file video bisogna vedere anche il discorso della connessione LAN, dato che il TV attingerebbe direttamente da un PC o NAS in rete, quindi potrebbe non esserci il problema del file system perchè sarebbe una visione in streaming.
Se ho detto cavolate correggetemi :)
-
Praticamente la serie B e' una revisione della A sempre a CCFL (simpatico il lettore multimediale integrato pero')
Solito il difetto dell'input lag (oscilla fra i 33ms (game mode) e 85ms(!!) in standard mode), ottimo il rapporto qualita'/prezzo.
Altro giro altra corsa, rimango in attesa dei Luxia (non esiste un thread ufficiale vero?).
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Altro giro altra corsa, rimango in attesa dei Luxia (non esiste un thread ufficiale vero?).
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=125529
-
nessuno ancora l'ha acquistato? mi sa che tra un po' farò da cavia ;) e prenderò il 651 con la cornice rossa e garanzia europea
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
Quanto al discorso dei file video bisogna vedere anche il discorso della connessione LAN, dato che il TV attingerebbe direttamente da un PC o NAS in rete, quindi potrebbe non esserci il problema del file system perchè sarebbe una visione in streaming.
Ma via DLNA non divrebbe supportare nativamente gli stessi formati, ma potrei sbagliarmi, controllate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Solito il difetto dell'input lag (oscilla fra i 33ms (game mode) e 85ms(!!) in standard mode), ottimo il rapporto qualita'/prezzo.
.
ma quella dichiarata da 2ms che differenza c'e? me la spiegate ?
cmq belle macchine ma troppo costose per le mie tasche :(
-
Non guardare quei ms, non hanno senso, ognuno li misura come gli pare.
se pensi che molti marchi hanno dentro lo stesso pannello lcd, dichiarato con velocità di risposta diverse...