il 42g10 è disponibile in un noto e-store romano... prezzo udite udite sotto i 1000€
Visualizzazione Stampabile
il 42g10 è disponibile in un noto e-store romano... prezzo udite udite sotto i 1000€
attualmente la differenza (dove l'ho ordinato io) è di 270 euro.Citazione:
Originariamente scritto da iltopo77
ciao
se non erro la differenza era tra un 42x10 e un 46g10...direi che 500€ in tal caso ci sono tutti... e mi sembrano anche giustificati!Citazione:
Originariamente scritto da giapao
ho appena acquistato il G10 ma dopo lunga negoziazione con la mia compagna mi sono dovuto accontentare... del 42" e vi assicuro che è stata una vera battaglia lei era partita da max 32", quindi al 46 non potevo proprio arrivare :))
ragazzi se vi puo interessare io ho preso un TX-P50G10E...non l'ho mai visto ma sulla carta mi sembra sia un gran bel tv...(poi collaborazione con Pio)...cosa altro vogliamo :)..cmq volevo collegarlo(cavo hdmi) al mio sony dav-f200..vi sembra un setting ragionevole? sempre per vedere dvd si intende..in futuro blu-ray. Grazie e un saluto a tutti:D :D :D
Per l'uso che ne faccio io: 3 metri circa di distanza; sky, divx, dvd e antenna terrestre per tv locali, meglio il 50g10 o il 50x10?
x10 e risparmi anche.
Anche se il mio consiglio va preso con le molle dato che per una scelta sarebbe obbligatorio vedere entrambi i televisori ma dalle mie parti non si trovano al momento ne gli x10 ne i g10.
grazie per la tempestiva risposta.Citazione:
Originariamente scritto da kapooo
Datosi che nella lista di nozze ho messo anche il bray player, non è che poi se me ne compro qualcuno scatta perchè non è a 1080?
Ma va, va!!:asd:
abbi pazienza, se ho detto eresie perdonami :)Citazione:
Originariamente scritto da mrvideo
Quindi?
nessuna eresia...leggiti la discussione ufficiale:Panasonic X10 Series!
per l'uso che ne farai,secondo la mia modesta opinione,meglio il 42x10..poi nel caso vedessi qualche bd non avrai problemi!
;)
Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Cmq per l'esattezza mi riferivo al 50''.
guarda alla fine io ne faccio il tuo stesso utilizzo con un po di wii. Ma ho scelto il G10.Citazione:
Originariamente scritto da giu79
Questo perchè le migliorie rispetto alla serie X sono notevoli per maggiore contrasto, neri più profondi e pannello. E' vero è full HD ed indubbiamente è meglio sulla carta la serie X con i segnali SD ma alla fine ne faccio una scelata d'insieme, aggiungi che a 3 metri un 50" HD è bello grande.
Poi le mie sono impressioni da neofita che ha letto molti post quindi lascio la porala ai più esperti
Possessori del 50 G10 venite a parlarcene qui per favore! :
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132569
Foto recensione tutto diteci tutto :D .
preso oggi pomeriggio.
paolo